|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto...Quale memoria?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto nella scelta del tipo di memoria ram da ampliare nel mio computer.
Ho un notebook Amilo D7820 ps4 con 512 mb di ram che vorrei portare a 1 o 2 gb. Mi sono informato sul tipo di memoria dal libretto guida fornito con il notebook, e quella consigliata è: PC 266 DDR SO DIMM, 1 gb, JEDEC 144 pin. Il mio problema è che essendo un notebbok non nuovissimo non riesco a trovarle da 1 gb a 144 pin ma minimo da 200. Ora da premettere che non sono un intenditore in materia, ma ne capisco qualcosina...qualcuno saprebbe darmi una mano.....Grazie! P.s. io ho trovato una ddr so dimm pc 2100 266 mhz 200 pin....andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao e benvenuto!
Purtroppo se il tuo pc supporta solo so dimm a 144 pin, non c'è verso di mettere altri moduli con 200 pin ![]() Hai provato a cercare sulla baia? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta...a questo punto approfitto per chiederti se per caso sai dell'esistenza di ram da 1 gb a 144 pin.
Scusa l'ignoranza ma cos'è la Baia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie...ci avevo già visto... ma niente non si trovano a 144 pin da 1 gb.
Non saprei come fare...non dubito delle vostre conoscenze in merito...ma siete sicuri che un 200 pin non andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Purtroppo non vanno bene, mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.