|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Messenger non si collega con Zone Alarm! Perchè?
Ciao ragazzi.
Vorrei un supporto, le ho provate davvero tutte ma non riesco proprio a far si che Messenger si colleghi con lo zone alarm attivato. Ho naturalmente cliccato su "consenti" quando mi chiedeva se ritenessi sicuro il programma e tutti i "componenti" win che utilizza per connettersi.....ma nulla da fare. Ho abbassato la protezione default al minimo ma niente.......... ![]() ![]() Vi prego, datemi una mano. Chi è l'anima pia che ha messenger funzionante con zone alarm che mi illustra la sua configurazione?? ![]() ![]() ![]() Grazie mille Vittorio
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sezione errata...
comunque apri le porte utilizzate da msn sul firewall... 1863 TCP (base per lo scambio di messaggi) Da 6891 a 6900 TCP (scambio file) 6901 TCP (per la voce) 6901 UDP (per la voce) 12352 UDP 14300 TCP 7790 UDP |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Elencate le porte da aprire (ma se dici di aver sbloccato tutto in ingresso e uscita per msn probabilmente sono già aperte), e appurato che senza zonealarm il tutto va, direi che si tratta di un problema di settaggi di quest'ultimo e che quindi convenga postare nel thread ufficiale di ZA.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.