|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto per passaggio a Vista.
Sto valutando il passaggio a windows vista , dopo anni di utilizzo con XpProfessional.Ho passato molto tempo a leggere tutti i post presenti su questo forum , ma ho diverse domande che vorrei porre a chi già ha fatto molte esperienze sia con la 32 bit che con la 64.
Io faccio uso con il pc prevalentemente di fotoritocco (photoshop...) e diciamo che con questa configurazione attualmente mi trovo bene. Rimanendo con 2gb di ram avrei miglioramenti con la versione a 64 bit?Per i driver pare che le periferiche in mio possesso sarebbero combatibili ed i driver li ho già scaricati (....ma mai dire mai... Cosa potete consigliarmi? P.s. Il pc è quello che ho in firma. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
per il 64 veramente pochi sono i driver che non esistono ormai. a me funziona tutto con il 64 bit.
vero che i vantaggi sono superflui soprattutto se non si hanno 4 GB di memoria non letti da un sistema a 32 bit, e che quindi passare ad una versione a 64 bit può sembrare soltanto un cercare di complicarsi la vita, ma se non si comincia il passaggio che sarebbe dovuto avvenire già da qualche hanno mai verrano creati driver e programmi per il 64 bit. In sostanza prima passiamo tutti al 64 bit e prima vediamo i vantaggi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la risposta......in effetti i driver per il 64 li ho già tutti...
Non sei il solo che ha il 64 e non si è trovato male , perlomeno da quello che ho letto.Che versione hai e quale consigli? Aggiungete ognuno le vostre esperirnze , grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho la ultimate 64bit, e gli unici driver che non ho trovato sono di un prodotto comprato su internet 7 o 8 anni fa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusa se insisto; che differenza tra la home premium e la ultimate?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Un sacco di robe, che se poni questa domanda significa che della Ultimate non te ne fai assolutamente nulla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo che questo ti sappia rispondere meglio di me
http://www.microsoft.com/italy/windo.../n/choose.mspx |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questa è una risposta che non dice niente. Per me la ultimate ha un sacco di robe INUTILI e poco funzionali solo per fare scena. Non vale i soldi che costa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Maurizio non far scegliere agli altri la tua versione, sceglila te in base a quello che usi. Ad esempio io che uso il Desktop Remoto ho preso la Ultimate
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
II Arrow posso romperti le scatole in PM giusto per non inquinare il Thread di OT?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io uso il desktop remoto.. c'è chi usa la crittografia dei dati.. forse sei tu che devi spiegare perchè le ritieni inutili..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Grazie Patel45 e jkkoldus; Le vostre risposte sono state molto utili.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.