|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aplus, Adramma
Ho da poco acquistato questo splendido, anzi stupendo case,
quando l'ho tirato fuori dalla scatola non potevo crederci, design, materiali, qualità costruttiva, posizionamenti, cura etc... Aplus CS-Black Pearl Luxury - black ATX, Senza Alimentatore, Alluminio, Finestra Laterale Dimensione: 210 x 617 x 625 mm Materiale: Alluminio Slot Disponibili: 7x 5.25" esterni 8x 3.5" interni Ventole: 1x 120mm (Anteriore) 1x 120mm (Posteriore) Replicatore I/O 2x USB, 1x Firewire, 1x Audio In/Out Peso 10,5 Kg ![]() ora il problema: l'ho montato con una Asus Maximus Formula.. ebbene un DRAMMA, la scheda ha bisogno di un supporto rettangolare di ferro che va avvitato alla base laterale in modo che la mobo sia INCLINATA ovviamente non esistono viti INCLINATE e quindi con una soluzione posticcia ho usato viti lunghe e sottili, le schede PCI faticano a stare negli slot e ad essere avvitate, ho una 8800 che sta forzata sul libretto indica quel pezzo di ferro obbligatorio per le mobo intel ma perchè? che razza di tipo di case è? perchè la mobo deve stare INCLINATA? come mi salvo? lo vendo a uno che ha una scheda madre obliqua? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Ciao, è passato un po' di tempo da quando hai aperto la discussione, spero tu frequenti ancora il forum.
Stavo cercando info su questo case perchè lo trovo davvero fatto bene e molto bello pure io (almeno dalle foto in internet Ho capito bene? Mobo inclinata?!?!? Riesci magari a postare qualche foto?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo dico? lo posso dire? è una copia della serie V lian li
a parte la questione estetica che io preferisco il lian li (ho un v1000 era prevedibile ) questo non ha ventole nella zona vga, con un unica ventola in estrazione (ricordando che quella in immissione interessa solo gli HD essendo in una sezione separata) non mi pare brilli per flusso d'aria.ti consiglio di dare un occhio al modello "originale", http://www.lian-li.com/product/produ...index=6&type=a Se vuoi la finestra la si può acquistare facilmente anche in italia. per la questione MB inclinata non è che si capisca molto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Hardor, guarda non vorrei tradire nemmeno io la Lian-li
Questo aplus mi sembrava un buon compromesso prezzo/qualità, ma vorrei capire sto discorso della scheda inclinata...... Ci sono altri siti oltre drako specializzati in case "particolari" ?!? Grazie. P.S.: Ho in lista preferenze anche lo Zalman ma costa una follia http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4356 e questo Silverstone http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4620 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Zalman non è niente di speciale. Anzi...
Mentre quel Silverstone Kublai è già più interessante, anche se non è il top.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Ciao, perchè? Non vale quel che costa?
Quote:
Notte |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non vale a quanto vien venduto. Di per sé è un buon progetto ma non a quel prezzo di certo.
Quote:
Se no guardati come qualità Silverstone e LianLi (ci sono molti case senza il pannello frontale copri unità).
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Spesa massima, ma dico proprio massima 300 euro, ma starei sui 200. Più che altro mi interesserebbe capire il discorso della scheda madre inclinata sull'aplus...... Nessuno lo possiede del forum?!?!?! help
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di slippo : 06-01-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Alla fine ho seguito il tuo consiglio Hador
Alla fine ho preferito il più piccolo 1000 al più spazioso 2000, considerando che qualche LAN la faccio, e la comodità non è da sottovalutare nel trasporto. Ho ordinato anche la relativa finestra, tutto su totalmodding, dovrebbe arrivarmi in giornata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
en®
sono interessato a questo case, hai risolto il fatto dell'inclinazione della mobo? te la senti di consigliarlo? Grazie
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

) questo non ha ventole nella zona vga, con un unica ventola in estrazione (ricordando che quella in immissione interessa solo gli HD essendo in una sezione separata) non mi pare brilli per flusso d'aria.

help