|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Sygate non si avvia più!
Ciao a tutti, ho questo problema da questa mattina, appena avviato il pc ho notato che mancava l'icona di Sygate sulla system try provando ad aprirlo dal menu programmi non succede nulla! Cosa può essere, aprendo il centro sicurezza del Pc mi dice che Sygate è attivo, ma io credo che non lo sia affatto, come posso provare a risolvere?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sez sbagliata
andava in antivirus e sicurezza io proverei a reinstallarlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho disinstallato ed adesso reinstallo, però avrei voluto capire da cosa è dipeso! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensavo di essere in networking
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
ciao l'ha fatto anche a me.
da msconfig risultava che partiva all'avvio ma non c'era traccia invece nella system tray. Cosi io l'ho aggiunto manualmente a ESECUZIONE AUTOMATICA e mi è partito. Noterai che da msconfig ti compariranno due sygate all'avvio ma realmente ne parte sempre 1 e ne vedi solo 1(cioè quello aggiunto da te,l'altro non parte). Cmq la meglio cosa è installarlo nuovamente,e eviti di fare cose anormali tipo questa ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Reinstallato...tutto funziona bene, mi sarebbe piaciuto scoprire la causa di questa anomalia!
Vabbè magari qualcuno che l'ha trovata mi illumina..... |
![]() |
![]() |
#11 |
|
potrebbe dipendere da qualche malware o trojan che lo abbia disabilitato......
![]() Consiglio scansioni con av aggiornatissimo, ewido il tutto da modalità provvisoria e dopo aver disabilitato il ripristino di sistema di XP (non serve a granchè...) ![]() Ah si prima svuotate file temp, cookie, cronologia e cache java ![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
o probabilmente hai inavvertitamente cancellato con spybot o similari una voce del registro di avvio
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi scusate a me capita la stessa cosa,solo che l'anomalia è che in strumenti d'amministrazione in pannello di controllo il servizio sygate risulta avviato,in msconfig no.
E quindi non riesco ad avviarlo in alcun modo ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Purtroppo , da quando Symantec lo ha acquisito, lo sviluppo del software nella sua versione free è stato abbandonato, quindi , allo stato attuale delle cose, il Sygate è un software obsoleto, e che -a mio parere- faresti bene a sostituire con qualcosa di più aggiornato e performante. Per farti un'idea di quello che intendo dire, ti suggerisco di dare uno sguardo a questi test: http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Ti suggerirei Online Armor, oppure Comodo, entrambi ottimi ed anche freeware. Se invece vuoi tenere Sygate, e risolvere il problema del suo avvio, dovresti postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=695952 Guida Sygate Personal Firewall Ania Ultima modifica di ania : 15-03-2008 alle 06:07. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
concordo che ormai è passato troppo tempo per ostinarsi a tenerlo.. con dei semplici tool da lammer lo bypassi che è un piacere
![]() chiudo il thread essendo un doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.