|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con 600€ cosa prendo!!!
ciao a tutti vorrei farmi un bel pc nuovo nuovo...con questa cifra cosa si puo realizzare...ho gia 2giga ram ddr2 tolte da un pc appena venduto e spero di poterle riutilizzare su di un pc nuovo!
come applicazioni soprattuto photoshop/video deluxe/corel paint shop pro e altre applicazioni normali (masterizzare-creare video ecc) sbizzarritevi: diciamo per una configurazione gioco-lavoro-internet 60% 30& 10% ps ma le configurazioni che ho visto in altri messaggi chi le fa' cioe' voi consigliate tutti i singoli pezzi ma poi il pc chi lo monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cpu:q6600 180 euro scheda madre:msi p35 path neo 2-fr 90 euro oppure asus p5k-pro 110 euro scheda video:9600gt 150 euro alimentatore:real power 620 watt modulare che ram hai? case:a scelta midi tower 60 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la ram sono 2 sim da 1giga l'una ddr2
ma per montare va bene nn penso sia difficilissimo visto i parecchi computer che ho aperto e montato/smontato anche se mai del tutto ma a quei prezzi dove trovo tutto il materiale? Ultima modifica di sixery : 14-03-2008 alle 15:14. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 .
Anch'io devo acquistare un PC e questo penso proprio faccia al caso mio. Comunque considerando che l'Euro si stà apprezzando continuamente verso il dollaro le prossime offerte delle catene di elettronica saranno ancora più interessanti. .
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 14-03-2008 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
se il problema sta nel assemblaggio,te lo puoi far benissimo montare dallo shop,logicamente scegliendone uno che offra questo servizio.... togli il link diretto allo shop.
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
manco regalato è da prendere un coso cosi preassemblato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.