Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 14:04   #1
sixery
Member

Iscritto dal: Nov 2006
con 600€ cosa prendo!!!

ciao a tutti vorrei farmi un bel pc nuovo nuovo...con questa cifra cosa si puo realizzare...ho gia 2giga ram ddr2 tolte da un pc appena venduto e spero di poterle riutilizzare su di un pc nuovo!
come applicazioni soprattuto photoshop/video deluxe/corel paint shop pro e altre applicazioni normali (masterizzare-creare video ecc)

sbizzarritevi:

diciamo per una configurazione gioco-lavoro-internet
60% 30& 10%

ps ma le configurazioni che ho visto in altri messaggi chi le fa' cioe' voi consigliate tutti i singoli pezzi ma poi il pc chi lo monta?
sixery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:12   #2
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sixery Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei farmi un bel pc nuovo nuovo...con questa cifra cosa si puo realizzare...ho gia 2giga ram ddr2 tolte da un pc appena venduto e spero di poterle riutilizzare su di un pc nuovo!
come applicazioni soprattuto photoshop/video deluxe/corel paint shop pro e altre applicazioni normali (masterizzare-creare video ecc)

sbizzarritevi:

diciamo per una configurazione gioco-lavoro-internet
60% 30& 10%

ps ma le configurazioni che ho visto in altri messaggi chi le fa' cioe' voi consigliate tutti i singoli pezzi ma poi il pc chi lo monta?
il pc te lo devi montare tu......
cpu:q6600 180 euro
scheda madre:msi p35 path neo 2-fr 90 euro oppure asus p5k-pro 110 euro
scheda video:9600gt 150 euro
alimentatore:real power 620 watt modulare
che ram hai?
case:a scelta midi tower 60 euro

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 16:12   #3
sixery
Member

la ram sono 2 sim da 1giga l'una ddr2

ma per montare va bene nn penso sia difficilissimo visto i parecchi computer che ho aperto e montato/smontato anche se mai del tutto

ma a quei prezzi dove trovo tutto il materiale?

Ultima modifica di sixery : 14-03-2008 alle 16:14. Motivo: errore
sixery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:25   #4
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 .

Anch'io devo acquistare un PC e questo penso proprio faccia al caso mio.

Comunque considerando che l'Euro si stà apprezzando continuamente verso il dollaro le prossime offerte delle catene di elettronica saranno ancora più interessanti.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:55   #5
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 .

Comunque considerando che l'Euro si stà apprezzando continuamente verso il dollaro le prossime offerte delle catene di elettronica saranno ancora più interessanti.

.
ma per favore...... se vuoi evitare di assemblartelo paghi un negoziante che te lo assembla lui!!!! non comprare assolutamente pc preassemblati peche costano di piu, ti mettono pezzi vecchi tipo il processore e alcuni neppure dichiarati, tipo scheda madre, marca dell' harddisk e marca delle ram!!!! Non farti fregare.....il pc che ti ho fatto non è malaccio e tiene conto del tuo budget

Ultima modifica di okorop : 14-03-2008 alle 19:58.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:17   #6
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Città: Firenze
Quote:

.
ma io sono del parere che non bisognerebbe consigliare un pc assemblato ,per quello c'è gia il commesso...
se il problema sta nel assemblaggio,te lo puoi far benissimo montare dallo shop,logicamente scegliendone uno che offra questo servizio....

togli il link diretto allo shop.
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 00:50   #7
emre5
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
Quote:
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
.
mamma mia che ladri e mamma mia che skifo di pc !!!!

manco regalato è da prendere un coso cosi preassemblato

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Sony prepara il terreno per la sua handh...
DAZN per Android blocca l'accesso all'ut...
Amazon non si ferma più e abbassa...
Fire TV Stick 4K ancora in super offerta...
Google Pixel su Amazon, scontatissimi: t...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Ribassi Bose su Amazon: QuietComfort ove...
Il portatile tuttofare migliore di Amazo...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian