|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A caldo si spegne. Motore 2T
Ho una motosega che sto rimettendo in funzione per la stagione. Ho un problema quando il motore è molto caldo: appena lascio l'acceleratore il motore si spegne ed ha difficoltà a riavviarsi. A manetta non ha nessun problema. Mi succede quando il motore è molto caldo tendo a sottolinearlo. Potrebbe essere un problema di miscela? La faccio a 2,5%.
Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi capita una cosa simile nello scooter... pensavo a una cosa di carburatore o elettrico? bobina? cavo alta tensione?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok proverò. Posso però dirti che in inverno non ho avuto mai problemi. E' probabile che la temperatura ambiente influisca sulle prestazioni del motore?
Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
credo tu debba leggemente smagrire la carburazione in estate ![]() prova con un getto minimo 2 o 4 punti più piccolo ![]() prima di fare ciò,vedi se risolvi con la sola vite miscela(o aria,te ne accorgi in base a dove è posizionata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK grazie
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho notato adesso che si sono due viti di regolazione L e H (dovrebbero essere quelle del carburatore). Su quale devo agire e in che senso di rotazione? In più ce ne è un'atra con scritto T (penso che questa sia quella relativa all'accaleratore).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io metto la miscela al 2% e mai problemi
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.