|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda Easy su spotlight!
Ciao a tutti, domanda newbba!
Spotlight con il buon vecchio Tiger mi dava sempre risultati eccellentemente ordinati, facili da leggere e da scegliere in base a categorie chiare e disattivabili singolarmente. E' possibile che con Leopard mi ritrovo peggio che con win 98?? niente + categorie!1200 risultati su ogni ricerca che spesso mi costringono a cecarmi gli occhi per trovare l'espensione che cerco..nessuna possibilità di discriminare i risultati tipo "solo foto" o "solo .dmg". Io direi che nn ho capito qlc di importante, o che hanno fatto propio un gran pasticcio! (penso + la prima) Illuminatemi Senior Membres ^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai guardato le preferenze di sl se per caso è deselezionato qualcosa
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ed è tutto selezionato...ma il problema e che nel momento in cui fai mostra tutti i risultati....sei fottuto!
milioni di file! e se io volessi vedere solo le foto con quel nome? o NN vedere i .wav? con tiger ogni categoria era escludibile e BEN VISIBILE anche nella modalità "finder" di spotlight.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Vero, anche secondo me era meglio su tiger... Se c'è un modo per tornare a com'era prima sono interessato anch'io...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io preferivo spotlight su tiger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
per evitare di avere sempre troppi file trovati che non c'entrano nulla ho deselezionato le voci per me un po' inutili....es. fonts, presentazioni ecc.ecc.
per il resto faccio sempre "ordina per tipo" e quindi si tratta solo di scorrere un po' col mouse al tipo cercato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.