|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema iDVD e filmato poco fluido
Ho un problema abbastanza fastidioso con iDVD 08, visto che sto cercando di creare un DVD organizzato con vari filmati (ottenuti da una videocamera minidv firewire), menu e capitoli... ma purtroppo il risultato finale è inguardabile!
Fino all'elaborazione in iMovie e Garageband non ci sono problemi (i file video "intermedi" creati da questi programmi vanno benissimo): questi sorgono quando vado a controllare i file ottenuti da iDVD nella cartella VIDEO_TS con VLC o masterizzando direttamente su un supporto per testare il tutto col lettore da tavolo: in entrambi i casi la riproduzione non è fluida, e questo dà molto fastidio e ne rende impossibile la visione. A cosa può essere dovuto? Nelle opzioni di iDVD in "informazioni progetto" ho impostato l'opzione di "alta qualità", ma ho visto che c'è pure l'alternativa "qualità professionale" (che però richiede 3 orette buone se non di più per l'intero processo). Devo usare questa per risolvere? PS: i video che appaiono nei menu del DVD (quelli che si ripetono di sottofondo) sono invece perfetti. Ultima modifica di trecca : 10-03-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A nessuno è mai capitato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
I filmati che ho montato l'altranno con iDVD 06 erano buoni, fluidi anche sui dvd da tavolo....non so aiutarti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.