|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
strana mail Poste Italiane.....
stasera ho ricevuto questa mail contenente un link per verificare i dati che ovviamente non ho ancora cliccato....che mi dite?? C'è il logo di Poste Italiane ma mi sa tanto di bufala.
Gentile cliente, Avete vinto 550 Euro il Bonus Poste Italiane Per ricevere i fondi dovete verificare le vostre informazioni di cliente. Accedi e verifica i dati per ricevere il bonus di 550 Euro! Verrai informato telefonicamente per l`attivazione! Importante: (Verifica entro 12 ore altrimenti perdi Bonus) Cordiali saluti. Poste Italiane S.p.A. Per assistenza tecnica: Numero Verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non le apro nemmeno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
|
Questa mail è arrivata anche a mia sorella...Abbiamo provato a cliccare sul link ma Mozilla Firefox ci ha informato che quel sito poteva essere "falso" e nn quello originale delle Poste Italiane...Infatti abbiamo noteto che nella barra dell'indirizzo nn era il vero sito delle Poste ma un altro sito...Ti consiglio di scaricare e installare Firefox per evitare questi spiacevoli inconvenienti...Cmq è un tentativo di frode...
A TUTTI:diffidate da queste mail che sono solo una trappola!!
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Ciao,lascia perdere la cosa è molto famosa. Un mio collega di lavoro ha abboccato alla mail,gli hanno chiesto i dati e password per un controllo e il giorno dopo si è accorto che mancavano 150 euri dal conto e fortuna che c'erano solo quelli. Si sono ricaricati delle schede telefoniche con postepay |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma sti ladri non si possono segnalare a qualche autorità?
hanno fatto un grande lavoro, sicuramente c'è chi ci casca |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
a proposito, credo che questo 3d sia da chiudere o quanto meno da spostare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.