|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema internet e windows Vista
Salve a tutti. Ho un serio problema con internet sul mio pc in firma.
Vi spiego. Apro un sito internet (per esempio Google) e tutto ok. Lo apro senza problemi. Navigo perfettamente per pochi minuti e poi nulla. Lo riapro e mi compare impossibile visualizzare la pagina. Allora clicco aggiorna pagina. Poi di nuovo, e di nuovo ancora per quattro o cinque volte. Riparte. Navigo benissimo per pochi minuti e poi ci risiamo. Non mi apre più nessun sito sino a quando non clicco aggiona quattro o cinuque volte. Sto impazzendo raga non è possible navigare in questo modo. La cosa incribile è che i download attivi di emule non si interrompono mai ![]() Le caratteristiche della mia rete sono le seguenti: Router netgear wi-fi connesso alla linea alice. Pc in firma connesso con scheda di rete wi-fi Nota: uso anche un portatile dotato di windows xp connesso allo stesso router sempre via wi-fi. Nessun problema di navigazione. Chi mi risolve questo enigma?? Grazie per l'attenzione
Processore: Intel Core2 duo quad q6700 2,67Ghz --> 3,33Ghz Madre: Asus P5N32 E SLI Memorie: 4 GB Corsair Dominator Pc6400 800Mhz dual chanel Schede Video: Due Asus GeForce 8800 GTX messe in SLI e dotate di dissipatori HR-03-PLUS HardDisk: Tre Maxtor 160GB 7200rpm sata 2 Audio: Asus supreme FX 5.1 Monitor: Samsung 20'' SyncMaster 2032BW 1680x1050 70Hz Case: Artigianale dotato di soluzioni su misura adatte perfettamente ad ospitare e raffreddare in maniera ideale tutto il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
è lo stesso problema riscontrato anche da altri...
qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698067 tra cui anche me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.