|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Asus X3KA2AAP VS HP Pavilion DV679EL
ragazzi mi servirebbe un consiglio volante per la scelta di un portatile. Ecco i due candidati (elenco solo le caratteristiche differenti)
Asus X3KA2AAP AMD TurionTM 64x2 TL-62 (2.1Ghz 1MB di Cache) Scheda grafica ATI HD 2600 512 MB dedicati Notebook Pavilion DV6795EL Intel Core Duo T8100 Nvidia GeForce 8400M GS 356 MB dedicati Emntrambi i portatili montano 4 giga di ram , hardisk da 250 giga, shermo da 15.4, web cam eccc Il prezzo 100 euri a favore dell'asus Quale è meglio? rosico che l'hp ha un migliore processore (non mi fido più tanto degli AMD 64, anche per quel che riguarda il consumo energetico e le prestazioni) , mentre l'asus ha migliore scheda video.... L'utilizzo che ne farei è di tipo general porpouse, programmi di ritocco video e fotografico, qualche giochetto se capita, programmi di Audio editing (cubase , plugin vst ecc).... Devo prendere entro brevissimi tempi una decisione... consigliatemi please!!!! Ultima modifica di toxy : 10-03-2008 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho acquistato l'asus...ed ho aperto un post ..ma nessuna risposta!! piccola curiosità ... a che prezzo hai trovato l'asus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
800 pleuri....
mi dici cosa ne pensi del portatile che hai acquistato? il processore è davvero così scarsetto come sembra (soprattutto im confronto ad un Intel?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dai ragazzi anche qualsiasi consiglio è ben accetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non sono in grado di fare una valutazione... non uso giochi o programmi di grafica esasperati... ho scelto l'asus perchè esteticamente e ben fatto ed ha tutte le porte possibili ..un bel disco fisso e tanta ram... quanto al processore per l'uso che ne faccio (e che mi pare simile al tuo) le differenze credo siano impercettibili a noi profani!!
Quanto al prezzo idem 799 €urilli ... con un navigatore TOMTOM in omaggio (prezzo migliore su internet del navi 135€) ... Comunque un parere dei piu' esperti sarebbe gradito... Ultima modifica di fatoignorante : 10-03-2008 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.