|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
[ FI + SPED ] VENDO ALI TT PUREPOWER EXPRESS + DISSI ASUS
ciao bestiacce del forum,ho da dare via 2 cosette mooolto sfiziose,nel dettaglio:
ali Thermaltake Purepower power express 250w ( sta in un bay da 5,25 frontale,in parallelo per on/off sul vs ali ed alimenta solo due schede video tipo pci-ex,nello specifico: Alimentatore dedicato per le schede video, permette di passare a una configurazione SLI o Crossfire senza bisogno di cambiar alimentatore! Realizzato con ottimi materiali, s'installa come un masterizzatore e alimenta le schede video fornendo corrente sempre stabile e permettendo anche overclock degni di nota. Affiancandolo a un buon alimentatore da almeno 450W permette di reggere egregiamente anche due schede video di ultima generazione! TESTATO SU 1 GEFORCE 8800GT; dissi Asus Silent Square pro,nuovo,mai usato,immacolato,completo di tutti gli attacchi,viteria,e pasta termica asus ( manca solo un bay in dotazione da 1,44 frontale con potenziometro per la ventola..),nello specifico: Supporto CPU Intel® Core™2 Extreme/ Core™2 Duo Intel® Pentium® D Dual-Core CPU Intel® Pentium® 4 LGA775 & Socket 478 CPU AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core CPU/ AMD Athlon™ 64 FX CPU Velocità Ventola 2,500 rpm Materiali Base in Rame + Alette in Alluminio Doppio Strato + 5 Cond. Calore; inutile dire che il dissi è veramente bello e nuovo,non l'ho mai montato,ed è tanto che stagiona nell'armadio...... e l'ali invece è stato pre pensionato per cambio vga ( tirava veramente una favola le mie due 7900gs in sli..). ora le richieste: blocco a 70 + eventuali s.s.; dissi a 25 euro + eventuali s.s.; ali a 35 + eventuali s.s.; appena mi sentirò un po' meno negato posto foto reali degli oggetti....se avete fretta nel frattempo ve le mando per mail,inviatemi un pvt!!!! regolette: Preferita la consegna a mano se concordabile per un incontro comodo. Non scambio; ma se avete qualcosa da proporre, fatelo in privato. Osservazioni sul prezzo via messaggi privati, grazie! Metodo di pagamento concordabile; si intende sempre pagamento anticipato alla spedizione, e comunque su scambio reciproco dei dati personali. Essendo una vendita tra privati, non fornisco garanzie se non quelle specificate; assicuro però il perfetto funzionamento al momento della scrittura, tutto il materiale è testato. Ultima modifica di gimmi : 19-09-2008 alle 07:05. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppe
scusate...sono ancora un po' negato sul mettere gli allegati......... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppe...dai raga scambio pure...proponete!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda 35 spedito o scambio con pny 8600 gt 512 mb DDR2.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda ali pure power a mano.
Garanzia? Ultima modifica di Saich70 : 12-09-2008 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ saich l'ali dovrebbe avere ancora garanzia residua,anche se di poco....
@ davi.re grazie ma la tua vga non mi interessa.....preferisco per ora lo scambio a mano,vediamo che dice saich..... quindi coda: 1---saich a mano 2---davi.re da definire ( probabile spedizione) grazie a tutti ora torno al lavoro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto al pvt,in trattativa avanzata con saich per scambio a mano lunedì...
a presto news. se dovesse saltare in coda davi.re con spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda purepower
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io sono ancora disposto a trattare. ciao
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bene,saich salta......avanti davi.re!
hai pvt... aggiorno code: 1----davi.re 2----luka credo tutti e due spedito,semmai fatemi avere i dettagli in pvt. ciao raga!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ep,up e appe!!!
davi.re hai pvt.... |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok a 35 + ss. Gimmi hai un pvt.
Ultima modifica di davi.re : 13-09-2008 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bene,inviato a davi.re pvt per la vendita...
alimentatore al 99% venduto a lui. appe!!!uppe!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricevuto pagamento da davi.re per l'ali,e pacco inviato oggi.
AAAAAPPPPPPPPPPEEEEEEEEEE!!!!! ![]() su dai raga,il dissi è uno spettacolo,è nuovo........invio foto per mail se le volete! inoltre scambio volentieri! su su!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
appe
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi è stato fatto notare che il prezzo del dissi è mostruosamente alto....modificato il primo post.
dissi sempre in vendita! appe ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[OT]
Mi s'è fottuto l'alimentatore!!!!!!!!!!!!!!!!! il giant dell'enermax!!!!! dopo tutto quello che ho patito per infilarlo in quel caxxo di case!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() [fine OT Sfogo]
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.