|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
total xaos demo... che diavolo è???
Cari,
nella mia cartella installazione applicazioni appare un misterioso Total Xaos Demo di cui non sono indicate le dimensioni. Cliccando su Cambia/Rimuovi parte la finestrella "Confirm file deletion". Dico YES e si avvia Uninstall Shield, ma dopo pochi secondi appare un messaggio di errore "Unable to locate the installation log file 'c:/docume-1/antone-1/desktop/uninst.isu'. Uninstallation will not continue". ![]() Questo affare io non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno con CCleaner e TweakNow RegCleaner. ![]() Qualcuno ha un'idea di che cosa sia e di come possa toglierlo? Grazie in anticipo e buona serata p.s. non sono sicura che sia questo il posto giusto all'interno del forum dove postare questa discussione ma abbiate compassione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Da quel che so io dovrebbe essere un pachetto che contiene 3 plugin per photoshop
![]() Avvia in modalità provvisoria e prova a disinstallarlo. ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie The Master1983, ho provato ora a farlo ma niente... mi dà lo stesso messaggio anche in modalità provvisoria.
Non credo sia niente di grave ma mi inquieta il fatto di non riuscire a disinstallare una cosa che non esiste ![]() Se vi viene in mente qualcos'altro... ![]() grazie grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sorge spontaneo chiederti se hai ancora photoshop installato?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì, photoshop 7.0 ma da quasi 4 anni, mentre questo total xaos è apparso un annetto fa, credo in seguito ad un mio tentativo di scaricamento di plug ins che il tuo post mi ha fatto risorgere alla memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nel desktop dell'utente Antonello hai un file uninst.isu?
In caso non sia nel desktop (ptobabile) fai una ricerca. Fai le scansioni con antispyware e antivirus aggiornati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie tutmosi3
cercati files isu, ne ho trovati 6 ma non mi sembrano sospetti (per quanto ne capisco...poco). Sono nelle cartelle di Pagemaker7, Indesign 2, Photoshop 7, AsusChkmail, Asus NB probe e Asus Winflash. Ho fatto la scansione con Antivir 7 personal edition installato ieri dopo aver letto cose orribili di Avast (mio precedente antivirus). Mi ha in effetti trovato un virus di word W97M/Panther.B ma nient'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Da quando non aggiorni il sistema operativo? Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.