|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HD esterno USB - consiglio per acquisto
salve a tutti,
dopo aver letto molti post, vorrei un vostro consiglio: vorrei acquistare un HD esterno...il mio quesito è questo: conviene uno alimentato oppure uno che si collega direttamente alla porta usb senza alimentatore?? io sarei più orientato su quest'ultimo però vorrei da voi un consiglio su quale acquistare e dove... e inoltre vorrei che mi postasse una facile guida al primo utilizzo, cioè come collegarlo la prima volta, come fare manutenzione, come formattarlo, i programmi utili da installare ecc... mi rimetto ai vostri autorevoli pareri e consigli ![]() grazie ancora delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
poi una volta che hai scelto quello stai sicuramente su una marca nota Hitachi, maxtor,...7200rpm... per formattare puoi fare da win o se no ci sono mille utility. però prima devi decidiere su che disco adnare a dipendenza delle tue necessita. io ho un next star 3 con discho Hitachi Deskstar 7200rpm da 400gb alimentato e va benissimo. facci sapere cosa scegli. ciaooo
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.