|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ire_24538.html
Ormai pronta alla commercializzazione una scheda video Sapphire con GPU R680 e sistea di raffreddamento a liquido completamente integrato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sinceramente non mi fiderei mai a non controllare io i raccordi e la tenuta dei tubi lol
Poi per la sistemazione in questet foto è proprio sopra la ventola della cpu che blocca tutto il ricircolo d'aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Con quello che costerà varrà realmente la pena comprarla...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Per chi non è in grado di installarsi un kit a liquido made in Italy e preferisce stare sul preassemblato è un ottimo prodotto!!!
Poi la Sapphire non è l'ultima arrivata, non mette in commercio un kit che potrebbe perdere acqua ma anche se ci fosse una piccola perdita per un difetto di produzione penso che sia solo acqua distillata o qualche altro liquido non acqua normale di rubinetto quindi anche se finisse una goccia su qualche scheda non porterebbe condurre corrente e mandare in corto qualcosa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
acqua distillata?
mica rischia un'infezione la mobo! o il calcare?! l'acqua distillata conduce tanto quanto l'acqua normale, per quanto ne so...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
l'h2o pura non conduce... forse acqua demineralizzata, non distillata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vero, l'H2O pura non conduce. E cmq penso che distillata o demineralizzata sia la stessa cosa, cioè entramebe sono prive di sali. E dovrebbero essere proprio i sali a condurre
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Più che i sali sono gli ioni dei sali disciolti in acqua, e la distillazione non è sufficiente ad eliminarli tutti (neppure frazionata), serve acqua deionizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vedi quante belle cose si imparano o si ripassano a leggere in certi forum? cavolo mi pare di essere tornato ai tempi di Quark al pomeriggio :-P
comunque ora mi aspetto che qualche "made in italy" produca alla svelta un kit di espansione sulla reference della 3870x2... ma vi pare che metto la cascatella alla vga e non al procione? sususu!!! infatti la storia del kit preassemblato mi delude molto... impossibile da integrare con un sistema preesistente o futuro per la cpu!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.