Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 12:48   #1
gd
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
Liste Pd, ira Bonino: «Inaffidabili»

Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml

strappo del ministro radicale «non sono un oggetto, in piemonte non corro»

Liste Pd, Bonino: «Patti non rispettati»

E Veltroni: «I nove eletti radicali ci sono»
Il candidato premier da Vespa: «In caso di pareggio prima le riforme e poi il voto»

Emma Bonino (Newpress)
ROMA - Larghe intese per le riforme e poi di nuovo il voto. Se il 13 e 14 aprile gli elettori dovessero decretare un pareggio tra Pd e Pdl, secondo Walter Veltroni la strada da intraprendere dovrebbe essere quella delle riforme. «Io penso di vincere e che gli italiani sanno che questa volta è l'occasione nella quale votando un partito si garantisce governabilità. Ma se non sarà, si dovranno fare le riforme e poi tornare al voto» ha detto il numero uno del Pd parlando a "Porta a Porta".

RADICALI ALL'ATTACCO - Le dichiarazioni del leader del Pd arrivano mentre un polverone rischia di offuscare il clima all'interno del Partito democratico. All'indomani della chiusura delle liste infatti (in anticipo rispetto al Pdl, cosa che ha fatto esultare il candidato premier Walter Veltroni) dai Radicali, e in particolare da Emma Bonino, arriva un durissimo attacco sulle candidature. «Ieri sera era stata data, scritta a mano, la lista dei candidati radicali ed emerge chiaramente che la proposta da loro fatta dei nove eletti non è mantenuta». Lo ha detto il ministro per le Politiche Comunitarie, la radicale Emma Bonino, nel filo diretto di lunedì mattina a Radio Radicale riguardo alle liste dei candidati rese note ieri dal Partito Democratico. La Bonino ha sottolineato che non è una questione di trattativa, ma «la certezza che siamo eletti tutti noi non c'è». «Chiediamo e vogliamo la certezza che il Pd sia coerente con la proposta che ci ha fatto» ha osservato il ministro radicale. Poi la stoccata sugli alleati: «Ad oggi risultano inaffidabili rispetto alle proposte che ci hanno fatto. Questa è la situazione. Non è questione di trattative chiediamo che si facciano solo carico del rispetto della proposta da loro fatta». Poi «noi valuteremo» ha aggiunto la Bonino. Ma «non si tratta di un negoziato» ha concluso Bonino, piuttosto «di avere la capacità di tener fede ad una proposta. A loro sta garantire l'applicabilità di questa proposta».

«NON SONO UN OGGETTO» - Riguardo alla sua personale candidatura la Bonino ha anche avvertito: «Non intendo candidarmi in Piemonte perchè non sono un soprammobile, da loro sbrecciato, che si può prendere e spostare dove vogliono. Non sono un oggetto che può essere usato o spostato. Stando così le cose - ha aggiunto - non sono nemmeno convinta che valga la pena di essere candidata da qualche parte».

LA REPLICA DI VELTRONI - La replica di Veltroni non si fa attendere: «I nove eletti radicali ci sono, ci sono» ha detto il candidato premier del Pd rispondendo a Bruno Vespa che gli ha "girato" in tempo reale le perplessità avanzate da Emma Bonino proprio mentre il leader Pd stava registrando "Porta a porta". Veltroni ha anche aggiunto : «Non ho letto le agenzie, non so, staranno approfondendo quelli che se ne stanno occupando». Ospite di Bruno Vespa, il leader del Pd è anche tornato sulla questione rifiuti a Napoli e sulla vicenda Bassolino. «Il mio giudizio l'ho già espresso e ho già detto che serve una fase nuova e di discontinuità. Ha ragione Bassolino nel dire che ora, nel mezzo della crisi, non può lasciare» afferma il segretario del Pd. «Finita l'emergenza, però - ribadisce Veltroni - serve un segno di discontinuità profondo, che deve essere sottoposto al giudizio degli elettori. Mi aspetto dalla coscienza di Bassolino, che è una persona responsabile, che, finita l'emergenza, si apra una fase nuova».

Certo che Sto PD è uno spettacolo...

Prima dicono "correremo da soli" e subito dopo imbarcano Di Pietro e i radicali

Dicono favoriremo i giovani e candidano raccomandati, finti precari, industriali e "figli di"

Nemmeno è iniziata la campagna elettorale e già i radicali s'imbizzarriscono

Fino a ieri Veltroni faceva proclami di mirabolanti recuperi e vittorie (di quali sondaggi non si sà perchè di tutti quelli pubblicati quello più tenero li dà 8 punti sotto il pdl+lega) e adesso già mette le mani avanti con eventuali pareggi

Sembra una riedizione in minor dell'armata brancaleone di Prodi di 2 anni fà
gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:55   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Prodi s'è dovuto inventare una "seggiola" apposta per la Bonino durante il suo governo... tutto per avere quello sputo di voti che serviva ad avere la maggioranza. Adesso questi (i radicali) fanno la voce grossa perchè di seggiole ne vogliono 9?

fortuna che voto dall'altra parte
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:58   #3
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gd Guarda i messaggi
Certo che Sto PD è uno spettacolo...

Prima dicono "correremo da soli" e subito dopo imbarcano Di Pietro e i radicali
Dicono favoriremo i giovani e candidano raccomandati, finti precari, industriali e "figli di"
Nemmeno è iniziata la campagna elettorale e già i radicali s'imbizzarriscono
Fino a ieri Veltroni faceva proclami di mirabolanti recuperi e vittorie (di quali sondaggi non si sà perchè di tutti quelli pubblicati quello più tenero li dà 8 punti sotto il pdl+lega) e adesso già mette le mani avanti con eventuali pareggi
Sembra una riedizione in minor dell'armata brancaleone di Prodi di 2 anni fà

ottima informazione...hai già ricevuto un'offerta di collaborazione da "il giornale" ??
Old 04-03-2008, 13:01   #4
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

Fortuna ? Eh si...votare Silvio è proprio da fortunati!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:16   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Fortuna ? Eh si...votare Silvio è proprio da fortunati!
tale e quale a Veltroni... alla fine per votare di qua o di là tanto vale fare testa o croce
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 04-03-2008, 13:19   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
...
Ah si?
Mai l'avrei pensato...

PS: come è che si fa a mettere un utente in ignore list?
Old 04-03-2008, 13:19   #7
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
il PD è inaffidabile ..

mi sembra lady mastella .. berlusconi è inaffidabile
Old 04-03-2008, 13:23   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Cioè, giri la scheda?
No, la matita!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:46   #9
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
pare che la bonino si sia arrabbiata perchè non gli danno 9 sedie
Old 04-03-2008, 14:00   #10
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ah si?
Mai l'avrei pensato...

PS: come è che si fa a mettere un utente in ignore list?

e pensa che, quando ho tenuto in braccio tua figlia, le ho sussurrato all'orecchio "Vota Berlusconi!"

le ho dato l'imprinting!
Old 04-03-2008, 14:07   #11
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

e pensa che, quando ho tenuto in braccio tua figlia, le ho sussurrato all'orecchio "Vota Berlusconi!"

le ho dato l'imprinting!
Dannato!!!
Che la muffa cresca prosperosa nei tuoi obiettivi!
Che all'interno della tua macchina fotografica digitale si scateni il Ghibli e il sensore venga sabbiato a morte!
Che i rulllini delle vacanze in Alaska vengano posseduti da un'entità aliena e al momento della stampa si trasformino in fotografie osé di Platinette!
Che (cit.) tu diventi muto, ma non per sempre, che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… no, questo no, sarebbe un miglioramento...

PS: per la pizza di cui si era parlato tempo fa... quella sera non ci siamo. A priori!
Old 04-03-2008, 14:08   #12
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Dannato!!!
Che la muffa cresca prosperosa nei tuoi obiettivi!
Che all'interno della tua macchina fotografica digitale si scateni il Ghibli e il sensore venga sabbiato a morte!
Che i rulllini delle vacanze in Alaska vengano posseduti da un'entità aliena e al momento della stampa si trasformino in fotografie osé di Platinette!
Che (cit.) tu diventi muto, ma non per sempre, che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… no, questo no, sarebbe un miglioramento...

PS: per la pizza di cui si era parlato tempo fa... quella sera non ci siamo. A priori!

cos'è, un attestato di stima?
Old 04-03-2008, 14:10   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

In effetti con tutto quello che ti ho detto nei tempi passati questo non è poi così offensivo...
Old 04-03-2008, 14:13   #14
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
In effetti con tutto quello che ti ho detto nei tempi passati questo non è poi così offensivo...
appunto!

grazie!

Old 04-03-2008, 14:15   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Dannato!!!
Quote:

volete due pasticcini?!trasformiamo il 3d in una pvt room?
A ziozetti non bisogna credere (qualche anno fa lavoravo a Desio, in Brianzland, mi aveva promesso che mi offriva un aperitivo e mi faceva "fare" tutta la squadra di pallavolo femminile)......se aspetto lui........

Old 04-03-2008, 14:16   #16
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
A ziozetti non bisogna credere (qualche anno fa lavoravo a Desio, in Brianzland, mi aveva promesso che mi offriva un aperitivo e mi faceva "fare" tutta la squadra di pallavolo femminile)......se aspetto lui........

sono a dieta, niente pasticcini

magari un frutto! quelli posso mangiarli!
Old 04-03-2008, 14:28   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

Sgrunt... dimmi quando ci sei che ti porto a mangiare a Lobbi al Baciòch!
Offro io!!!

PS: non è una chat privata, possono partecipare tutti!
Quote:
sono a dieta, niente pasticcini

magari un frutto! quelli posso mangiarli!
Dopo l'outing berlusconiano che hai fatto al massimo ti offro una banana...

Tornando vagamente IT direi che il buon Veltroni, giorno dopo giorno, sta risolvendo il mio amletico dilemma... mi sa che mi toccherà votare la sinistra...
Old 04-03-2008, 14:30   #18
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

è come il gioco "indovina chi"... pian piano scarti quelli che non vanno bene e voti chi resta!

sempre se qualcuno resta...
Old 04-03-2008, 16:31   #19
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma il cavallo di battaglia di Veltroni rispetto al PDL non era il fatto che nel PD non ci sarebbe stato il problema dei dissensi, visto che sono tutti coesi e concordi?

Se cominciano già adesso, siamo a posto... Tra la Bonino che si impunta, e Di Pietro che dice no al nucleare dopo che Veltroni si era dichiarato favorevole, mi sembra che non abbiano fatto sto grande lavoro con gli accordi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:51   #20
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Sgrunt... dimmi quando ci sei che ti porto a mangiare a Lobbi al Baciòch!
Offro io!!!

Tornando vagamente IT
IT?!no, non conosco.......piuttosto conosci il bacioch!?! Mi chino di fronte a cotanza sapienza (ho precisato di fronte......).

Paghi tu? Ci sono sempre!! a mia moglie dico che è un pranzo di lavoro....tu porta le pallavoliste!!!!!!!
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian