|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bestialata: ho connesso atx 20 poli e 12v P4. Help!!
Stavo guardando la tv mentre spostavo allegramente la mia mainboard su un altro case.
L'ali e' un Tagan U22 480w .. molto bello .. era.. Guardando come un c.. la tv ho allegramente connesso il 24 poli ATX componendolo con i 20 soliti + la 12v ma P4 !!! e non con il 4 poli adeguato. Ho acceso il pc... nulla.. nada... Mi rendo subito conto della maialata e stacco tutto... cambio Ali con un 300w .. parte.. rimetto il Tagan nulla.. Il Tagan e' andato.. ho provato a fare corto pure tra verde e nero e accendere.. nulla Sul sito Tagan c'e' appunto scritto di non fare proprio la PORCATA che ho fatto io.. C'e' qualche expert che mi puo' dire cosa sono andato a fottere dentro l'alimentatore? Datemi info sicure... chi lo sa.. danke! Ultima modifica di Halion : 05-03-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
poi lascialo staccato per una mezza giornata, anche 24 ore... tanto per essere sicuro che non sia in protezione... poi prova a riaccenderlo... non credo si sia bruciato, comunque se così fosse ed l'ali è ancora in garanzia fattelo cambiare, però non dirgli che l'hai bruciato di proposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.