|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: latina
|
[ati 3870 - ventola rumorosa dopo flash bios]
Salve a tutti ragazzi,
ho bisogno di un disperato aiuto, credo che ho combinato qualcosa di anomalo, premetto che non ho mai moddato/overcloccato ninente, e da inesperto ho voluto sperimentare, premetto che mi sono documentato ho letto varie guide e post quì presenti, sembravo tutto ok, avevo sbloccato il core etc... ieri mi sono accorto che il dissi originale dellla 3870 emette un rumore troppo forte anche in idle, non sono più riuscito a portarlo a giri normali come da factory default, come mai? allora dopo questo, avrò provato una miriade di bios, ma il problema non è stato risolto, la ventola gira troppo forte, non riesco a farla stabilizzare in idle, e prog, tipo gpuz non partono +. ![]() un'altra cosa che ho fatto, ma non ci ho capito nulla è stata di installare riva tuner, sono andato nei settaggi del fan control ed ho impostato i valori a caso, per vedere se cambiava la rotazione della ventola, non content, lo ho disinstallato, credendo che gli effetti dei settaggi ritornassero normali, è così oppure è proprio questo il motivo e non la bios? cioè mi sono rimaste le impostazioni date da riva tuner anche togliendolo? premetto che ho messo dei valori tipo 7 o 9 nelle caselle in bianco, nelle voci dove trovavo fan o fan control.. ![]() per favore aiutatemi o paura che non ristabilizzo + la schweda video appena comperata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.