|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[TN+sped] Occasione, Poweriser VENDO
Salve ragazzi,
non sapevo dove postare perchè nella sezione mercatino non c'è una sezione per oggetti sportivi o oggetti in generale. Come da topic, vendo POWERISER M80 perchè mi voglio prendere quelli nuovi in fibra di carbonio. Per chi non li conosce ecco alcune info: - Cosa sono?: Sono una sorta di "trampoli" a molla, con cui si possono fare delle evoluzioni incredibili o semplicemente correre come un fulmine (io dopo 20min che gli ho messi correvo già a 20km\h) - E' facile imparare?: Posso dire per esperienza mia e dei miei amici a cui gli ho fatti provare che per i primi due minuti ci si sente degli "handicappati" poi una volta capito il rimbalzo camminare riesce naturale come con i piedi, l'importante soprattutto all'inizio è non strisciare i gommini ma fare dei passi accentuando la flessione delle ginocchia, come per fare uno step per intenderci, cmq imparare è veramente facilissimo. - Cosa vuol dire M80?: M80 indica il peso per il quale è stato concepito quel determinato modello di Poweriser, gli M80 possono andare bene per persone del peso compreso fra 75-85 kg (qlc kg in più o in meno cmq non fà differenza) Se avete altre domande non esitate a contattarmi I miei poweriser sono originali pagati lo scorso autunno 429,00 euro... Tutti i 3 anelli sono in solido acciaio (non in plastica come nei modelli tarocchi) Li vendo a 250euro, una vera occasione per chi vuole imparare e non spendere un patrimonio. Per chi è interessato posso inviare foto. Questa è presa da internet, il mio modello ha le gomme verdi anzichè rosse... ![]() ecco un video: http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0 Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 05-03-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
coda
spedisci? dai che non è da regolamento vendere cianfrusaglie non informatiche! Ultima modifica di Gian27 : 05-03-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si spedisco con pacco celere 3...
non pensavo fosse vietato vendere cose non riguardanti l'informatica, potrebbero cmq aprire un mercatino per le cose generiche... Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
prova sulla baia...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Qui di sicuro non puoi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.