|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Asus M50SV vs Dell XPS M1530
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un portatile. La mia indecisione è tra l'Asus M50SV e il Dell XPS M1530. Considerando che ora è possibile montare il nuovo processore penryn anche sul Dell (utilizzando il codice E-value riportato su alcune riviste del settore), voi quale scegliereste? Sulla base di quali motivazioni? Rimango in attesa di vostri suggerimenti, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Domanda: hai fatto una ricerca nella sezione prima di postare?
![]() Questi due nb sono stati confrontati più volte, anche con altri nb. Inoltre ci sono i thread ufficiali di entrambi... ![]() Ti consiglio di provare a darci un'occhiata e se hai ancora dubbi non esitare a domandarli qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, ho letto molto circa l'XPS M1530 e quanto letto non mi ha convinto molto (assemblaggio spesso scadente, monitor non all'altezza, ecc). Quello che vorrei cercare di capire è se le critiche sollevate nei confronti del Dell siano state formulate da utenti esperti che si soffermano su ogni singolo particolare e pretendono sempre e comunque la perfezione o se tali pecche siano apprezzabili anche da utenti poco esperti come me. Per quanto riguarda l'Asus, nessuno ha avuto la possibilità di toccarlo con mano, visto che la sua uscita è prevista per la prossima settimana. Tuttavia, si parla e si scrive molto bene dell'M50SV.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Secondo me è questione di versione, perchè alcuni dicono di averlo toccato con mano già a metà febbraio...a meno che non dicano ca***te ![]() ![]() Ultima modifica di sauro82 : 02-03-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]() l'unico pc della nuova serie asus che può essere stato toccato con mano (a meno di non lavorare per una testa giornalistica) è l'M51sn (meglio noto come pro57sn)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo potevo ordinare, ma sono ancora fortemente indeciso se aspettare l'M70 o buttarmi su questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Stando all'Asus point della mia città (Brescia) dovrebbe essere disponibile a partire da venerdi 7 marzo, speriamo. L'M50SV e l'XPS M1530 sono sulla carta i 15.4" migliori del momento e un confronto diretto non è mai stato attuato. Forse è presto, in mancanza di notizie certe relativamente all'asus. Voi cosa scegliereste tra i due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assemblaggio è buono, la tastiera sembra fatta come quella del mio asus L5 (spero non negli attacchi in plastica sotto, perchè si sono allentati ed ora la tastiera è un pò rialzata su un angolo), la qualità delle plastiche degli asus non mi ha mai entusiasmato e questo non fa eccezione. Purtroppo non l'ho visto acceso... Comunque il tipo del negozio mi detto che nel corso del mese di marzo ci saranno delle novità nella configurazione e inoltre mi ha confermato l'uscita dell'M70 . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.