|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
PC nuovo: correzione ortografia sparita?
Ho un PC nuovo e purtroppo non riesco più a far comparire la correzione automatica nelle mail di Outlook, la biscia rossa sotto le parole tanto per capirsi.
![]() Sapete come si fa a riattivare? Scrivendo mail in varie lingue mi è veramente utile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma si tratta di outlook express aka lammerda (quello di defualt su xp) di microsoft office outlok (se si quale versione di office), windows mail di vista (evoluzione di outlook express), o windows live mail (evoluzione di windows mail per vista/xp)?
perchè a me risulta che ci sia solo sulla versione office la correzione ortografica (che cmq fa pena almeno in italiano e in tedesco..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Microsoft Office Outlook 2003 (11.8169.8172) SP3
parte di Microsoft Office Professional Edition 2003 Non sarà il massimo ma mi aiuta molto, adesso devo rileggermi le mail nelle varie lingue 2-3 volte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto l'ultimo tentativo (ero certo di aver fatto il contrario l'ultima volta
![]() ![]() Bisogna selezionare: Strumenti-->Opzioni-->Formato Posta-->Utilizza Microsoft Office Word 2003 per modificare i messaggi di posta elettronica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.