|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
9200 AIW: perchè no tv? quali driver?
Salvo a tutti.
Vi scrivo per avere un aiuto su un problema: HO installato una nuova scheda 9200 AIW sul muletto e tutto è andato ok. COme driver ho utilizzato i 6,5 catalyst poichè come dice il sito ati quelli successivi non sono compatibili. Poi ho installato anche i mmc 9.15 (il sito diceva che per le serie 900o n poi andava bene). Conclusione: mi funziona tutto ma se cerco di avviare la tv mi dice che non trova il tuner tv. Eppure dalla gestione periferiche mi dice che è ok, con driver correttamente installato e che "funziona perfettamente"!!!!. Ho provato anche mediaportal e mi dice che non ci sono tuner tv. Cosa posso fare? E' la scheda difettosa? come posso capirlo? Ed infine quali sono le versioni di driver e MMC che consigliate per questa scheda?? Grazie mille per l'eventuale aiuto. Ciao a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Per la patch non ne so nulla, non è che ti ricordi qualcosa che mi permetta di cercarla? Grazie mille in anticipo. ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dopo un anno e 4 mesi io torno a chiedere soluzioni. Io ho una 9800 AIW con directx 9.0c e driver aggiornati scaricati dal sito.
Quando provo ad avviare la TV mi viene mostrato un messaggio che mi avvisa che non trova alcun TV-tuner installato, ma dalle risorse le periferiche risultano tutte installate correttamente.
saldias http://www.stence.blogspot.com - Democrazia e libertà di espressione del proprio pensiero! http://securnet.forumfree.org/ - Sicurezza, reti, hardware, software, programmazione, Windows, Linux, MacOSX, VMWare VI3, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.