|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
comprare giochi su play.com
Ragazzi ho senti in giro ke molti comprano giochi x la 360 su play.com sfruttando il cambio euro-dollaro e pagando i giochi a pochissimo tipo 25/30€...
vorrei sapere come fare se qualcuno di voi l'ha gia fatto mi puo dare una mano x favore.. ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
da qualche mese gli europei pagano in euro. i giochi a 30 euro dipendono dalle varie promo! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Play.com non è un sito inglese? O ne esiste un altro?
Se è quello i prezzi sono bassi (ma non per via del cambio, anzi)... Io ho acquistato più di un anno fa l'ultima volta... Mi sembra che sia obbligatorio specificare come moneta l'€ per acquisti fuori dal Regno Unito e utilizzare una carta di credito (PostePay)... Il pacco viene consegnato (senza nessuna spesa di spedizione) tramite semplice posta... Quindi poi sta alla bontà del postino lasciarlo incustodito o no... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
mmhh quindi non si può più sfruttare il cambio sterlina>euro?
Un vero peccato...cmq come affidabilità è buono. Peccato per la spedizione, non lo sapevo. Lo dicevo io che è sempre bene tenerseli amici i postini ![]() EDIT: scusate e se si comprano i giochi da playusa.com? EDIT2:sul sito americano si possono comprare solo DVD, niente giochi.... mi sembra strana come politica...
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb| Ultima modifica di Lukez : 28-02-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
play.com è il mio negozio online di riferimento per i cd, prezzi altamente concorrenziali, spedizione sempre inclusa e consegne in tempi ragionevoli (tranne una volta che ho aspettato quasi un mese, ma non era direttamente su play.com ma sul circuito playtrade
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 28-02-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tanti acquistano su play.com perchè, indipendentemente dal cambio, pratica prezzi decisamente favorevoli!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.