|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Le decisioni di Veltroni...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Proprio il giornale che parla di coerenza
Vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedere la trave nel proprio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Premesso che a me Veltroni sta sul gozzo da circa 15 anni (cioè da quando ho saputo della sua esistenza) e che non lo voterei nemmeno se mi randellassero sui denti [lo scrivo per chiarire che la mia non è una posizione da fan-boy] credo che se il Giornale non ha niente di meglio da pubblicare per fargli campagna contro significhi che ha buone probabilità di vincere le elezioni.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
è così strano che una persona cambi idea ? ....ops non sapevo che cambiare idea fosse proibito...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio... http://it.youtube.com/watch?v=Iwyx7YRFmHw minuto 2.55 un certo dell'utri lo ricorda ?...mi sa di no..
Ultima modifica di seb87 : 27-02-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Tiene banco la triste vicenda sulla orribile fine dei fratellini di Gravina: i quotidiani di cui sopra riportano la notizia in grande evidenza, "il Giornale" pubblica articoli di propaganda contro Veltroni e contro Di Pietro. Non è questione di avere o non avere niente di meglio da pubblicare, è semplicemente questione di essere al completo servizio della propaganda elettorale per il proprio padrone. Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 27-02-2008 alle 09:39. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
uffi.. ma perchè postate le cose scritte su IL giornale...
prendete siti di giornali affidabili
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
l'unico che io conosca è Totem Comics
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah... se proprio deve parlare di ripensamenti "il Giornale" potrebbe rinfrescare la memoria dei suoi lettori con le cartate di merda che si tiravano Fini e Berlusconi appena tre mesi fa.
Noi potenziali elettori di sinistra in genere siamo bravini a farci le pulci anche da soli.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Basta solo collegarsi sul sito de ilGiornale in questo momento per vedere qual'à la notizia più in risalto... e bastava solo collegarsi quando c'è stato l'assalto per vedere che la notizia più in risalto era proprio quella con tanto di filmato... Qual'è il tuo padrone? Veltroni? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di semplici boiate (che in politica sono una costante) ma delle cose a cui ci si abbassa per combattere l'avversario: se su Veltroni non riescono a tirare fuori altro e si attaccano a queste coserelle, significa che un po' di paura ce l'hanno. Questa almeno è la mia interpretazione. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
B) "SE farò di nuovo il Sindaco di Roma nel corso dei prossimi 5 anni... ALLA FINE di QUESTO secondo quinquennio... Io avrò concluso la mia esperienza Politica... ... Ne parleremo tra 5 anni..." Ora... I 5 anni so' passati? Ha concluso il suo mandato a Roma? Eppure è italiano semplice eh... Mica sta parlando Ferrara o De Mita... Avrà cambiato idea... Ma attaccarsi solo a quella dichiarazione... Hanno scritto LIBRI interi sulle smentite di Berlusconi / Bossi / Fini... Se per voi 'sta gente è più coerente per quei 30 secondi di chiacchiere con Fazio... Che, tanto per ripetermi, non significano nulla nemmeno in Italiano... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ehmmmm..... EDIZIONE CARTACEA IN EDICOLA.
Prima di rispondere a vanvera, con evidenti menzogne, sarebbe opportuno informarsi. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Flisi71 ed EarendilSI, ci si può confrontare sui contenuti anche senza inalberarsi.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Dice veltroni...."è la garanzia che io non ci sarò"...."non bisogna fare la politica a vita"...."so che quando dico questo tutti mi guardano dicendo guarda che furbacchione dice così ma non è vero, ne parleremo tra 5 anni". Mi pare sia abbastanza lampante. Che poi cambi idea non lo rende differente dai vari berlusconi e soci, CVD.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Oh... questo diceva che una stagione politica era finita solo tre mesi fa, eh... hanno cambiato nome lasciando fuori Casini e annettendo qualche mercenario qua e là ma la struttura è rimasta.
http://www.ilgiornale.it/pag_jpg.php...35&X=500&Y=500
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.