|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tiscali 7 mb + voce... lo faccio???
ciao a tutti!
ho intenzione di abbonarmi a tiscali 7mb + voce a 29 euro al mese... ho già controllato sul sito e me lo da disponibile... che ne dite? sto per fare una ca***ta immane o no?? cioè che mi mette in dubbio è che per questo contratto sul sito tiscali mi dice che è disponibile, mentre per l'adsl 8 mb mi dice non disponibile e mi propone quella da 7... volete dire che in ogni caso mi becco una linea wholesale?? in questo caso che faccio mi abbono o no?? se mi abbonassi alla wholesale, quando tiscali arriverà con la sua rete anche da me, passerò automaticamente in ull?? ultima... ho bisogno di un router voip vero? se prendessi un telefono voip e usassi un router normale?? scusate la raffica di domande ciao roby |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
No il modem che vai ad utilizzare e' un normale modem adsl: la fonia continui ad utilizzarla in maniera tradizionale sulla prese telefoniche |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte!!!
quindi posso usare un dlink 504t con i telefoni che uso adesso?? spettacolo!! per fortuna non sono in wholesale mi hai tolto 1 dubbio enorme...grazie!! ora mi abbono!!! ciao!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Spetta la configurazione iniziale e' cmq Wholesale, ma legata al servizio voce prende il nome di Vull... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah... quindi finchè non sarà in ull diciamo che la linea non sarà al 100% giusto?? cmq è l'unico che ho trovato adsl + voce a meno di 30 euro al mese e che tolie definitivamente telecom... farò questo in ogni caso...
grazie per le risposte! ciao roby |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
com'è?
Ciao roccia1234.. come ti trovi con tiscali7 voce?? Vorrei passare anch'io a tiscali-voce..ma non sò com'è.. Non trovo nessuno che ha questo servizio.. Sono della zona di Bergamo e con tiscali 2 mega vado alla grande.. Mi fai sapere qualcosa..tipo com'è..se hai avuto problemi..in quanto tempo te l'hanno attivata... >Grazie Gio<
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.