|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Microsd in fat32: domande (+ .exe)
Ciao a tutti, ho una microsd da 2 giga formattata in fat 32, purtroppo non ho più un pc (è andato) e non ho, per principio, installato win sul mio mac..
Il problema è il seguente: perchè se elimino dei file all'interno della microsd questi non si vedono più ma continuano ad occupare o spazio ugualmente costringendomi tutte le volte a portarmi tutti i file sulla scrivania, inizializzare e ricopiarceli dentro? devo premere qualche tasto insieme allo spostamento? Ho Leopard aggiornatissimo, da cosa può dipendere? (posso eseguire un .exe, è un programmino semplice semplice, con qualche applicativo miracoloso?) Grazie a tutti in anticipo ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Quando li elimini prova a svuotare anche il cestino mentre è ancora attivata..con la mia chiavetta usb ho risolto cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
finchè non svuoti il cestino, non elimini i file, ma li lasci nel cestino (che risiede sulla chiavetta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie 1000!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ci aggiungerei nel passaggio da Tiger a Leopard quello della condivisione bluethoot...ma vabbè...capita ![]() ![]() per i .exe cerca qualcosa su cross over...ma non ti assicuro niente! Altrimenti win sotto VMware e sei a posto....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.