|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
BLUE THUNDER TJ07 3SLI ULTRA!!!
Per chi vuole sognare ad occhi aperti
![]() http://forum.nexthardware.com/showthread.php?t=54450 il mio prossimo pc (a casa domenica 2 marzo... ![]() Buona visione a tutti...
DREAM-MACHINE BY GIORGIOPRIMO: Silverstone TJ07- Corsair AX1200- Intel I7 980X extreme edition - 12gb DD3 PATRIOT 1600MHZ CAS9- MB GIGABYTE X58A-UD7 -OCZ REVODRIVE X2 160GB PCI-E -1 WD SEAGATE 1TB- 2 NVIDIA GTX 580 SLI - TUTTO A LIQUIDO - Monitor Dell Ultrasharp 3008wfp - WINDOWS 7 PRO 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Mi ricordo anche certe discussioni fatte da te in OC con altre persone. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Boh, perdonami anche perchè raramente intervengo in questi thread a causa della mia scarsa competenza in materia, ma questo mi sembra solo un modo per vantarsi.
Tutto bello per amor del cielo, ma di tuo cosa c'è? Scusa ancora, ma mi sentivo di dirtelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era solo per farvi vedere un bel pezzo d'hardware...fatto da un grande del modding, giorgioprimo, tutto qua....
![]()
DREAM-MACHINE BY GIORGIOPRIMO: Silverstone TJ07- Corsair AX1200- Intel I7 980X extreme edition - 12gb DD3 PATRIOT 1600MHZ CAS9- MB GIGABYTE X58A-UD7 -OCZ REVODRIVE X2 160GB PCI-E -1 WD SEAGATE 1TB- 2 NVIDIA GTX 580 SLI - TUTTO A LIQUIDO - Monitor Dell Ultrasharp 3008wfp - WINDOWS 7 PRO 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Giorgio lo conoscevo sotto il profilo di clocker...se è bravo come quando fa OC, allora c'è da stare strabiliati
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
togliendo il fatto che nn mi fa proprio sognare , ma cosa centra con il modding , e poi semmai giorgioprimo doveva mettere la discussione , se ne avesse avuto voglia , questo mi sembra solo un modo per vantarsi , detto in poche parole fare lo sborone, ma nn ci vedo nulla che ti possa permetterlo di farlo .
ciao e spero che la prossima volta apri una discussione per un lavoro tuo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok..ho già capito...non c'è proprio nulla da fare in questo forum...
![]() Chiudiamo qua che è meglio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma possibile che uno non possa mettere 2 foto ed un link che subito arrivano a rompere le balle...mah...
![]() Io ho visionato, con piacere....ed è tutto. bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti al di la di chi apre il post il contenuto è decisamente interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
il modding è un'attività creativa, artistica, in cui contano la capacità creativa di concepire e quella manuale di realizzare un progetto. quello che conta da noi è questo, se vuoi dei complimenti qui devi dimostrare di avere queste capacità, mentre comprando un sistema da qualcun'altro hai solo dimostrato di o non averle, o non aver voglia di metterle in pratica. Immagino che tu stia pensando che tutte queste critiche che hai ricevuto nei post passati nascano dall'invidia, ma non è così: in questa sezione, non viene apprezzato particolarmente il "compring", cioè comprare dei componenti e metterli nel case per personalizzarlo, ma senza modificare nulla e senza impegnarsi in un lavoro serio. Il compring non viene apprezzato a prescindere dalla cifra spesa: una risposta del tipo "ma scusa cosa c'è di moddato, hai comprato tutto già fatto ![]() Questo perchè non è una questione di soldi, ma di abilità dimostrata nella realizzazione del progetto: non si dimostra abilità ne' mettendo un neon nè comprando un pc già fatto, per quanto potente (chi mette il neon poi almeno il case lo apre e perlomeno si sceglie la posizione che più gli garba). Insomma se compri un quadro, per quanto prezioso, non hai dimostrato la tua abilità di pittore... ![]() ...e in quel caso, il posto giusto dove mostrare il tuo nuovo acquisto sarebbe un club di collezionisti d'arte, non un club di pittori ![]() Per quello che mi sembra di capire, sei un pc enthusiast, quindi il luogo più adatto per i tuoi thread dovrebbe essere una sezione dedicata a loro, qua un thread del genere è abbastanza fuori posto ![]() qui sul forum c'è la sezione Configurazioni complete PC desktop, non so se è adatta allo scopo, ma probabilmente lo è più di questa. PS: comunque thread ciclico ![]() Ultima modifica di Lonherz : 25-02-2008 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
punto 1 questa e' una sezzione modding dove ognuno posta il proprio lavoro , o al max i lavori degli altri , come discorso costruttivo . punto 2 nn e' un luogo dove vantarsi come vengono spesi i soldi , io personalmente ammiro i lavori a basso profilo economico. punto 3 si poteva esporre il tutto in maniera differente , es. come vi sembra questo computer se lo acquisto faccio bene? sicuramente era piu' gradito . in ogni caso credo che nn ci sia da prendere le parti di nessuno , nn credo sia nella sezzione giusta , questo thread
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ho sbagliato sezione...chi mi sposta il thread in Configurazioni complete PC desktop? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
per fartelo spostare puoi provare a segnalare il messaggio sopra a un moderatore (con il tasto "segnala")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
Ragazzi però basta flame...ok diciamo che non era la sezione + adatta in cui postare un 3d del genere (diciamo che è "parzialmente" 1 modding), ne forse i toni 1 attimo sboroneggianti, però non lo mangiate vivo così, è eccessivo dai, non ha insultato il dio del modding alla fine...
![]() Il pc sicuramente è notevole come hw e sono sicuro ti datà soddisfazioni, l'integrazione a liquido ben fatta...x me la soddisfazione + grande è assemblarselo da sè 1 pc, imparare facendolo e fare tutti gli adattamenti del caso a seconda delle proprie esigenze, capacità e mezzi e poi...la soddisfazione di vederlo boottare quando hai finito il tutto e schiacci il power...ma è un'opinione personale la mia, +o- condivisibile, ci mancherebbe ![]()
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 25-02-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se avesse aperto post scrivendo "guardate che bel mod sta facendo un mio amico" nessuno avrebbe detto nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.