|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' giunta lora di un upgrade..
Salve a tutti.
![]() E' un po' che ci pensavo e forse è giunta l'ora. Voglio rinfrescare un po' il mio PC e dopo aver fatto qualche ricerca mi sono accorto di non capirci più nulla. Menomale che ho trovato questo sito e dopo aver letto qualche post mi son deciso ad aprire la mia personalissima discussione. La mia intenzione è quella di mantenere quel che è possibile del mio PC, cambiando i componenti cruciali quali mobo e procio. Posso cominciare a dirvi che ho: Mobo: Gigabyte GA-8S655FX Procio: Intel Pentium 4 3.0 GHz socket 478 Memoria: 1Gb+512Mb PC3200 DDR HD: 2x Maxtor 6Y080L0 80Gb ide Sk video: Ati SAPPHIRE RADEON 9600SE Sk Audio: Creative Audigy L'uso quotidiano è dedicato alla produzione di musica(amatoriale) e internet. Non disdegno però qualche game e del video editing(non estremo ![]() Ho bisogno anche del SO. Mi consigliate a questo punto di passare a Vista? Sono nelle vostre mani. ![]() Ciao, Dave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
CASE: CM ELITE 330
CPU: INTEL CORE 2 DUO E8200 MB: ASUS P5KC ALI: LC POWER TITAN 560W RAM: 2X1 GEIL BLACK DRAGON KIT VGA: GEFORCE 8800GS HD: SAMSUNG 250GB SATA2 se vuoi ti posso consigliare dove acquistarli..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
buona ma imho meglio la 9600gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, se può aggiungere 15-20 euro prende la 9600gt...
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quindi di quello che ho si salva solo la Audigy o non ne vale la pena? Per il sistema operativo cosa mi consigli? Consigliami pure dove acquistare, sono qui per questo! ![]() Dipende sempre dalla cifra totale.. Comunque 15-20 euri non dovrebbero essere un problema. Ultima modifica di davemc : 24-02-2008 alle 11:32. Motivo: aggiunta una citazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri Ultima modifica di giannica : 24-02-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.