| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-01-2008, 13:56 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

[HTML] SCRIPT VOTAZIONE

un saluto a tutto il forum   . non so se è gia presente in qualke discussione ma vorrei sapere che script HTML usare per creare una sorta di votazione. faccio un esempio. voglio creare una votazione da 1 a 10 x es per una foto: (FOTO) VOTA ()()() ()()()()() () () 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 l'utente che visita la pagina può dare un voto alla foto cliccando il punteggio che preferisce e visualizzare i risultati aggiornati. vi faccio presente che uso il semplicissimo MICROSOFT FRONT PAGE grazie per l'atenzione. attendo con ansia le vostre risp   | 
|   |   | 
|  29-01-2008, 13:59 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Roma 
				 | 
		non credo proprio lo possa fare con il solo HTML, HTML è infatti un linguaggio di markup e non un vero linguaggio di programmazione. Con HTML puoi solo dare le impostazioni grafico-impaginativo della tua pagina (senza entrare in merito al discorso CSS). Per una cosa del genere ti serve PHP e probabilmente MySql per memorizzare i risultati di php | 
|   |   | 
|  29-01-2008, 15:01 | #3 | 
				 | 
		io ho un sito su altervista e quest'ultimo mi da la possibilità di utilizzare mysql. solo che vorrei una guida su come inserire la votazione che vorrei io | 
|   |   | 
|  27-02-2008, 03:26 | #4 | 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.