|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
sony b105...aiutatemi per favore
Vi espongo velocemente il mio problema oh grandi saggi... ho un lettore mp3, un sony nwd-b105 che in poche parole mi impalla totalmente il pc. Quando lo accendo mi da una schermata con scritto :"Format error", poi non carica completamente, rimane bloccato nella schermata con scritto walkman. appena lo collego al pc si sente il classico suono quando si collega all'usb, ma appena clicco su risorse del computer non mi si apre e si impalla explorer di windows. Non capisco cosa gli è successo, ho premuto il tastino reset, ma niente la situazione rimane. per favore aiutatemi......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
puoi provare a formattare il lettore mp3
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.