|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo giochi PC di tutti i tipi!
Ciao a tutti,
ecco un gruppetto di giochi PC di cui vorrei disfarmi. Materiale originale, manca solo il cellophane e non l'ho mai manco installato. Proprio per questo, non so bene dirvi se i giochi abbiano la lingua italiana inclusa (se esiste per quel gioco) o meno. Ecco i titoli: 1) CONFLICT DESERT STORM 2 (Comprato in UK) 2) CONFLICT VIETNAM (Comprato in UK) 3) DISCWORLD NOIR (Edizione Italiana, Best Of Infogrames) 4) SILVER (Edizione Italiana, Jewel Box raro della Replay) 5) LA COSA (Italiano) 6) ARCANUM (Best Of, traducibile in Italiano con l'apposita patch!) 7) NO ONE LIVES FOREVER 2 (Comprato in UK) Sono tutte edizioni da Negozio, no Edicola. Custodia DVD per tutti (tranne Silver che aveva una custodia in Jewel Box), e manuali cartacei o digitali a seconda della versione. Eventuali fogliettini/gadget annessi sono inclusi. Il prezzo è di 6,50 Euro l'uno, incluse le spese di Spedizione in Prioritaria. Per chi ne prende 2, posso fare 12 Euro inclusa la Prioritaria. Fatevi sotto!!!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 06-03-2008 alle 13:25. Motivo: Aggiornamento Lista. Ribasso rimanenze. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.