|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
EDS Qualcuno sa qualcosa!!!!!
Come da titolo, vorrei sapere qualcosa su questa società di consulenza, esperienze magari da chi ci lavora o ci ha lavorato.
Grazie mille in anticipo!!! Frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma è possibile che nesssuno sa nulla ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ho avuto diversi colleghi che erano dipendenti eds...
è una grossa società, ha svariati progetti e sedi, spesso fanno consulenze esterne o lavorano presso il cliente, a seconda dei gruppi ci sono lunghe trasferte, brevi trasferte e 0 trasferte. Non ne ho sentito parlare male ma nenahce in toni enbtusiastici... Dipende come da molte parte chi hai come capo e se il progetto è stimolante, hanno swedi in tutta italia, europa e vari paesi. Hanno acquisito varie società e hanno diverse sezioni... ma di preciso cosa volevi sapere?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Esperienze di chi ci lavorava stipendi, benefits paragonati alle altre società di consulenza Accenture, Engineering e le altre. Avrei un ultimo colloquio con loro e volevo delle info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao, ho lavorato con loro tramite la mia società per un grosso proggetto attualmente in corso, sono stato anche alla loro sede di Roma.
Non conosco stipendi e benefits, però posso dirti che mi è sembrata una società molto e dico molto seria, rispetto alla maggior parte di società che ho visto in ambito IT. Posso anche dirti con certezza che non mi sembra se la passino male, visto il parco macchine nel parcheggio ![]() Comunque è una società Americana ed hanno tuttora in mano delle buone gare e ricorsi per altre è una di quelle che il lavoro ce l'avranno sempre, quindi fossi in te ci andrei ad occhi chiusi!! ![]() ps: poi se ci entri digli che ho parlato bene di loro e trovami un posticino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi dite che rispetto ad altre tipo Accenture non ha molto da invidiare, se ho ben capito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto dipende anche dal contratto che ti fanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
sono stata consulente per accenture, per me se la eviti fai solo che bene...
in un progetto dove c'erano persone eds ce ne erano anche di accenture direi che è un altra galassia, in meglio...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, io ho un carissimo amico che ci lavora e, per quanto ne so, posso dirti questo:
- è un a grandissima azienda a livello mondiale, quindi non chiude dall'oggi al domani e offre una certa sicurezza - come ti troverai al lavoro dipende molto dal progetto su cui ti metteranno, ti può andare bene o male, ma questo vale per tutte le società di informatica. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Penso che il cliente dovrebbe essere nel ramo assicurativo-finanziario in outsourcing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.