Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 12:43   #1
frank12
Member

Iscritto dal: Nov 2007
EDS Qualcuno sa qualcosa!!!!!

Come da titolo, vorrei sapere qualcosa su questa società di consulenza, esperienze magari da chi ci lavora o ci ha lavorato.

Grazie mille in anticipo!!!

Frank
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:24   #2
frank12
Member

Ma è possibile che nesssuno sa nulla ????
Old 04-03-2008, 09:38   #3
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
ho avuto diversi colleghi che erano dipendenti eds...
è una grossa società, ha svariati progetti e sedi, spesso fanno consulenze esterne o lavorano presso il cliente, a seconda dei gruppi ci sono lunghe trasferte, brevi trasferte e 0 trasferte.
Non ne ho sentito parlare male ma nenahce in toni enbtusiastici...
Dipende come da molte parte chi hai come capo e se il progetto è stimolante, hanno swedi in tutta italia, europa e vari paesi.
Hanno acquisito varie società e hanno diverse sezioni... ma di preciso cosa volevi sapere?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:56   #4
frank12
Member

Esperienze di chi ci lavorava stipendi, benefits paragonati alle altre società di consulenza Accenture, Engineering e le altre. Avrei un ultimo colloquio con loro e volevo delle info.
Old 04-03-2008, 11:49   #5
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ciao, ho lavorato con loro tramite la mia società per un grosso proggetto attualmente in corso, sono stato anche alla loro sede di Roma.

Non conosco stipendi e benefits, però posso dirti che mi è sembrata una società molto e dico molto seria, rispetto alla maggior parte di società che ho visto in ambito IT.
Posso anche dirti con certezza che non mi sembra se la passino male, visto il parco macchine nel parcheggio
Comunque è una società Americana ed hanno tuttora in mano delle buone gare e ricorsi per altre è una di quelle che il lavoro ce l'avranno sempre, quindi fossi in te ci andrei ad occhi chiusi!!

ps: poi se ci entri digli che ho parlato bene di loro e trovami un posticino
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:45   #6
frank12
Member

Quindi dite che rispetto ad altre tipo Accenture non ha molto da invidiare, se ho ben capito!!!
Old 04-03-2008, 13:56   #7
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da frank12 Guarda i messaggi
Quindi dite che rispetto ad altre tipo Accenture non ha molto da invidiare, se ho ben capito!!!
Tutto dipende anche dal contratto che ti fanno.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:40   #8
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
sono stata consulente per accenture, per me se la eviti fai solo che bene...
in un progetto dove c'erano persone eds ce ne erano anche di accenture
direi che è un altra galassia, in meglio...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:26   #9
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao, io ho un carissimo amico che ci lavora e, per quanto ne so, posso dirti questo:
- è un a grandissima azienda a livello mondiale, quindi non chiude dall'oggi al domani e offre una certa sicurezza
- come ti troverai al lavoro dipende molto dal progetto su cui ti metteranno, ti può andare bene o male, ma questo vale per tutte le società di informatica.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:52   #10
frank12
Member

Penso che il cliente dovrebbe essere nel ramo assicurativo-finanziario in outsourcing.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian