|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Alternative a Zenity
Ho sentito parlare di Zenity ma ho scoperto che si appoggia alle GTK ed è fatto principalmente per Gnome..... e io uso KDE (saltuariamente Fluxbox)
Esiste qualcosa di simile che sia slegato dal DE, oppure per KDE ? Meglio se documentato in italiano.... almeno una guida introduttiva per non impazzire troppo, poi approfondire in inglese non è un problema.
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente di niente ?
![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
per kde se non ricordo male c'e' kdialog...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Carino
![]() Non trovo documentazione in italiano ma sfogliando dovrebbe essere abbastanza semplice capire come funziona anche dall'inglese, non sembra tanto incasinato. Ora non mi resta che trovare qualcosa che sia indipendente dal DE/DM e posso ascendere al Nirvana ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.