|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Le parole sono importanti (Veltroni inside)
"Le parole sono importanti" denunciava Moretti in un film (se non erro "Palombella rossa")...
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh lo dica al presidente del suo partito che nel precedente governo ha messo ministro dell'ambiente l'uomo dei "no": Pecoraro Scanio
ps: cmq Veltroni è lo "one show man" del momento...e anche nel linguaggio deve colpire
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 18-02-2008 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'espressione sarà anche infelice, ma il concetto è sacrosanto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Sì, ma da uno che passa come persona di cultura (anche se poi è cinema, figurine Panini e musica pop) mi aspetterei qualche attenzione in più al linguaggio...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
e sinceramente preferisco che qualcuno dia del coglione piuttosto che inizi a bombardare |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per Veltroni bisogna parlare MA ANCHE stare in silenzio...
(imito Crozza)Veltroni ama l'Italia MA ANCHE l'Africa. Veltroni era sindaco di Roma MA ANCHE capo del PD.... ora poverino ha dovuto lasciare il suo posto di Sindaco. Eh mo' so' cavoli suoi...tanto le elezioni le perde ! ! ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn c'entra niente ma merita
<Giornalista> Io non lo sò, però senz'altro lei ha un matrimonio alle spalle a pezzi <Nanni> Che dice? <Giornalista> Forse ho toccato un argomento che non... <Nanni> No...no...è l'espressione. Non è l'argomento, non è l'argomento, non è l'argomento...è l'espressione. Matrimonio a pezzi. Ma come parla... <Giornalista> Preferisce "rapporto in crisi" ma è così kitch... <Nanni> Kitch! Dove le andate a prendere queste espressioni, dove le andate a prendere... <Giornalista> Io non sono alle prime armi. <Nanni> Alle prime armi...ma come parla? <Giornalista> Anche se il mio ambiente è molto "cheap" <Nanni> Il suo ambiente è molto...? <Giornalista> E' molto "cheap" <Nanni, schiaffegiandola> Ma come parla? <Giornalista> Senta, ma lei è fuori di testa! <Nanni, gridando> E due. Come parla! Come parla! Le parole sono importanti. Come parla!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 19-02-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Pensare che chi vota contro il proprio interesse (anche quando questo, vedi varie lobbies di tassisti, avvocati, sia in palese conflitto con quello della maggioranza dei cittadini) sia un "coglione", vuol dire ergersi a difesa di quell'italianità rattrappita sul proprio orticello che impedisce al nostro paese di uscire dal pantano in cui si trova. Se si pensa anzitutto all'interesse della collettività, è quasi inevitabile votare contro alcuni dei propri interessi particolari.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ed è esattamente il motivo per cui Veltroni si è liberato della zavorra dei "no".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora dovranno chiamarlo veltrubush
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq riconosco a veltroni di aver tagliato con la sx massimalista finalmente, la speranza è che sia un passo definitivo e vero e che non ci siano poi accordi strani sottobanco... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.