|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Società chiama e chiede numero carta di credito (?)
Da poco mi ha telefonato una tale societa XX che praticamente mi ha offerto 2 mesi gratis del loro giornale, totalmente gratis, ed alla fine dei 2 mesi, 8 (o 12)€ da pagare ed in più una videocamera da 3megapixel (per invogliare la gente ad iscriversi, dice il tipo)..poi mi ha chiesto il numero di postepay e scadenza..
Poi dopo ho pensato: "Ma l'avranno fatto apposta a chiedere a me, che non ho esperienza in campo, avendo solo 17 anni, numeri e compagna bella?" Alla fine della telefonata, ha aggiunto:"Se accetta di pagare ci deve dare anche i 3 numeri che sono presenti dietro la carta, se non accetta, invece, non deve ASSOLUTAMENTE(secondo me ha calcato troppo)darceli" Io ho acconsentito a dargli numero di carta e scadenza perchè immaginavo che senza i 3 numeretti non potessero prendersi nada, ditemi che è così E se non è così, ditegli che posso citarli perchè sono un'anima pia ed innocente (Fortunatamente sulla postepay non ho nada) Ma non è strano che non si siano accertati della mia età? Ty
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusa eh ma sei sveglio come un gatto di piombo... un'inculata a sangue veramente...
lo fanno a me li fanculizzo e li denuncio all'istante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se passo dalle tue parti mi dai le chiavi della macchina che ti vado a fare il pieno?
![]() ah no sei minorenne.. van bene quelle della casa, che ti spolvero i mobili ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ottimo Rimedi? Oltre dar fuoco alla PostePay, intendo
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Blocca all'istante la carta (c'è il numero verde apposito) e fanne coriandoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalmzla
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]() Edit: ho letto che gli hai dato i dati...cazzo ormai considera il tuo postpay svuotato e clonato ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma non servono anche i 3 numeri dietro per i pagamenti online?
Cmq l' autore del 3d è un bel fenomeno ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
20 pezzi da 5€ per un singolo da 200€?
scambio a mano stasera...anche da l'altra parte della città ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Nope, quello no xD
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mh..no
![]() Sono pieno zeppo di 25 ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
domanda: come si pigliano i soldi dalla postepay conoscendo il numero? per un prelievo non c'è bisogno del codice segreto bancomat style?
no perchè se basta il numero di 16 cifre ditemelo che ultimamente ho fatto un acquisto ricaricando così la postepay di un tizio, mi vado a riprendere tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dove vuoi...dammi il posto accendo il GPS 20 minuti e son li da te
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Premesso che:
1) Per comprare basta il numero lungo e la scadenza in molti store on line. 2) Girano voci che a volte, quando è richiesto il codice di sicurezza, possa capitare che venga accettato anche un numero falso (qualcuno ci apri' un thread e nonostante la cosa fosse assurda e gravissima, non so se si sia capito come sia andata a finire...) Io sfrutterei quello che ti è sucesso... non so come... ma per esempio informando chi di dovere (e chi è di dovere? La finanza forse? ) che stai per ricevere un uso non autorizzato della tua carta... magari facendo una ricarica piccola (se qualcuno può rimborsartela) pronta ad essere usata non da te. Penso in pratica che bisognerebbe monitorare la tua carta per beccare i truffatori imho
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.