|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un saluto da una neofita - Need info!!! :)
Salve a tutti.
Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione. Ho letto tutti i titoli ma non ho trovato quello più adeguato alla mia richiesta. Ho un badget di circa 1000-1200 euro e sono fermamente intensionata a comprarmi un buon pc. Premetto che dovrò condividere il computer con mio fratello che è decisamente malato per i videogames. E comunque siamo entrambi dell'opinione che ci serva una macchina che non sia da cambiare tra 2 anni. Detto questo, se qualcuno di buon cuore gentilmente mi fà una mini lista di componenti di buon livello (cercando di rientrare in quel badget). Il monitor / stampante / mouse / router già li ho. Necesso solo dal "case" ah, p.s. per il sistema operativo intendo usare la licenza di windows XP che ho inutilizzata a casa. p.s2 dato che sono a chiedere, mi indichereste un sito dove poter acquistare online? a prezzi competitivi ovviamente. Un bacetto a tutti! Naomi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Oddio chiedo scusa, ho trovato la sezione giusta!!
Configurazioni complete PC desktop Con configurazioni credevo cose a livello sistema operativo LOL! Pardon! Nao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.