|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Aborto: Berlusconi, "Non toccheremo la legge 194"
Aborto: Berlusconi, "Non toccheremo la legge 194"
ROMA - Silvio Berlusconi parla di aborto alla trasmissione Rai Tv7. "Non toccheremo la 194 - ha dichiarato il Cavaliere - Io non credo si debba cambiare l'attuale legge ma applicarla meglio''. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={3F5F4E6B-A798-42DC-9F35-0DEFEE24FE5B}
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
e che è successo? per una volta do ragione a Berlusconi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
LO VOTO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ok, ma intanto qualcuno mi vuole spiegare cosa vuole invece Ferrara e compagnia?
Oggi ho sentito una sua dichiarazione in cui diceva che non volevano assolutamente eliminare l'aborto, ma che ci fosse una "scelta" per la vita. Ora, la scelta, fino a prova contraria, è permessa proprio dalla legge vigente. Quindi dove caspio è il problema? Anche Berlusconi non si capisce: che cosa cavolo vuol dire "applicarla meglio"? Quali sono i deficit di applicazione della 194? Nessuno si prende la briga di spiegare queste cose, ma intanto di fatto si sta creando clima di "dubbio" sull'aborto quando non c'è NESSUN motivo per farlo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quando non si sa cosa dire si fa un polverone per nascondere l'assenza di proposte valide, tattica da asilo ma funziona sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tranquilli, poi dira' che e' stato frainteso
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Una delle poche leggi fatte bene in Italia, ci mancherebbe altro che la tocchino.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Propaganda elettorale a buon mercato sull'onda dell'entusiasmo
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
madò ...
si, no, no , si , forse, mi hanno frainteso centinaia di volte sentendomi alla TV qualche decina di milioni di persone... come atzo si fa a dar fiducia a uno così che smentisce regolarmente se stesso e cambia a ogni piè sospinto ??
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma nei consultori della vostra zona c'è traccia di quanto previsto dalla legge 194/78, che linko per comodità?
http://www.ginecologiaediritti.it/testo194.htm#top
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma allora chi è che la vuole cambiare sta benedetta 194???? Solo Ferrara????
Allora il probelma è risolto!!! ![]()
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() questa è politica d'avanguardia di altissimo livello. in futuro accadrà sempre così alle elezioni : tanti cartelloni pubblicitari con il primo piano dei genitali del politico e sotto scritto VOTAMI a caratteri cubitali guarda e impara ... Ferrara è un genio ! Ultima modifica di D.O.S. : 16-02-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma non ha detto l'altro ieri che era per la moratoria antiaborto? http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ni-aborto.html
Ah forse si è ricordato che la moglie Veronica aveva abortito? http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veronica.shtml Si vabbè tanto ormai i suoi fans sono abituati a queste giravolte...non ci fanno più caso. Ultima modifica di subvertigo : 16-02-2008 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
MA la lista del ****** ******* ******* ****** , ovvero Ferrara, sarà presente alle elezioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.