Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 19:36   #1
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
un altro santo in italia... legrottaglie

Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»
«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»

Nicola Legrottaglie (Sport Image)
TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».

I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonché eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male né al fisico né allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto però la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle qauli non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».

ovviamente servizio in prima serata del tg1, in fondo è notizia fondamentale per il nostro paese
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 19:40   #2
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»
«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»
Preeeesto!!!

Qua ci vuole il commento del grande capo indiano (fra 2 post!)

Ultima modifica di Raven : 15-02-2008 alle 19:53.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 19:43   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 19:45   #4
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
il fatto che nn sia di alcuna utilità,........a bè ,ci siamo sorbiti per nn ricordo quanto la love story Sarkozy - Bruni.

Poi Legrottaglie è libero di fare come vuole;nn vedo perchè dargli del bigotto
frà l'altro stiamo parlando di uno che sicuramente i suoi sfizi se li è tolti.

IMHO,io in campo sportivo vedo + persone che si rovinano quando stanno con le donne ,che nn che vanno bene.parlo di rendimento eh!
Old 15-02-2008, 19:52   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Ci dica Grande Capo... come commenta questa notizia?!
- Estiqaatsi!!!............. chiede... che notizia?!
Il giocatore Legrottaglie; ha dichiarato che non fa sesso da 2 anni!
- Estiqaatsi!!!............. non conosce Legrottaglie....
E' un calciatore, Grande Capo... gioca nella Juventus!
- Estiqaatsi!!!............. non sapeva questo...
Bene, Grande Capo, ma della notizia che ci può dire?!
- Estiqaatsi!!!............. chiede... se può andare in bagno...
Ma certo Grande Capo... andiamo avanti con 610...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 19:55   #6
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Hanno pure fatto un servizio al tg1 sulla sua "nuova fede cristiana"...
Old 15-02-2008, 20:30   #7
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Si vanta di fare sesso come tutte le persone normali ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:39   #8
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ma la notizia è olderrima...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:41   #9
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Si vanta di fare sesso come tutte le persone normali ?
si vanta di non farlo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:42   #10
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
per l'appunto...e anche di qualche settimana
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:43   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
si vanta di non farlo
S'iscrivesse ad un clan di CS, così trova compagnia...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:54   #12
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
si vanta di non farlo
Ho sbagliato a scrivere
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 20:59   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
ne hanno parlato al tg1 di stassera.
Old 15-02-2008, 20:59   #14
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

...
Old 15-02-2008, 21:01   #15
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
dipende da quanto lunga e' una settimana
Old 15-02-2008, 21:27   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine
smesso di leggere qui.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:15   #17
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
«Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne,
Solita precisazione infantile che si fa sempre in Italia, "ho scelto di non trombare, ma sia ben chiaro a tutti che le donne continuano a farmelo diventare duro, non sia mai che qualcuni di voi pensi che diventato un pò gay..."

...a lavorare!!!
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:04   #18
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
Studi recenti hanno dimostrato che il rischio di sviluppo di cancro alla prostata sembra essere inferiore negli uomini con un'alta frequenza di eiaculazioni.
L’effetto protettivo dell’eiaculazione è maggiore quando un uomo a vent’anni eiaculava in media più di sette volte a settimana; in questo caso il rischio di tumore alla prostata è un terzo rispetto a uomini che eiaculavano meno di tre volte a settimana.

La ricerca è stata condotta dal Prof. Graham Giles , direttore del Cancer Council Victoria in Australia in collaborazione con l’Università Western Australia, l’Istituto Europeo di Oncologia e l’Università di Otago, in Nuova Zelanda.
Lo studio è stato svolto su 1079 uomini di età inferiore ai 70 anni cui era stato diagnosticato un cancro alla prostata e un gruppo di 1259 uomini sani di età simile. A tutti fu chiesto di riempire un questionario confidenziale con dettagli sulla loro attività sessuale in vari periodi della loro vita.

Nello studio furono esaminati vari aspetti della vita sessuale incluso il numero di partner, la frequenza delle eiaculazioni, anche analizzate in diversi periodi della vita dei soggetti, dai venti fino ai 50 anni. Lo studio prese in esame le eiaculazioni durante i rapporti sessuali, per la masturbazione e per emissioni notturne.
Questo era un approccio differente rispetto agli studi precedenti che avevano preso in considerazione prevalentemente la relazione tra rapporti sessuali e sviluppo del cancro alla prostata.
Lo studio evidenziò che non c’era associazione tra numero di partner e rischio di cancro, così come non c’era associazione tra numero di eiaculazioni al giorno e rischio di cancro. Quello che sembrava essere importante era la frequenza di eiaculazioni nel tempo. Non importa se l’eiaculazione fosse dovuta ad un rapporto sessuale o alla masturbazione.

L’effetto protettivo dell’eiaculazione frequente per la prevenzione del cancro alla prostata sembra essere dovuta al frequente flussaggio dei dotti deferenti che limita il ristagno delle sostanze che sono all'interno del liquido seminale che potrebbe determinare delle trasformazioni cellulari.

Ocio alla prostata Legrottaglie...:-)

Ultima modifica di seby97 : 16-02-2008 alle 14:07.
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:30   #19
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Old 16-02-2008, 15:18   #20
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
La lobby dei profilattici non sarà molto contenta di questo genere di propaganda.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian