|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MI-VA-gall.] Vendo psp fat custom f.+3giochi
vendo psp fat comprata il 9\12\2005
modello psp-1004 con batteria originale da 1800mAh giga pack 1 memory stick pro2 sony da 1gb custodia morbida originale filocomando originale caricabatterie originale 3giochi : me and my katamary killzone: liberation scarface (senza custodia) la psp al momento monta il custom firmware 3.80 m33 rev5 non presenta pixel bruciati batteria in buone condizioni vendo causa totale mancanza di tempo e per necessità fondi in vista di un eeepc x l'uni prezzo 120euro trattabili , non scambio con nulla data la necessità di cash. consegna a mano preferibile, altrimenti possiamo accordarci per la spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda per la spedizione con limatina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao venderesti solo la psp e al max la memory? se si a quanto?
Grazie ciao ps: quanto dura la batteria? 1/2 ora, 1 ora , 2 ore...? Graffi segni evidenti ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda 100€ spese incluse
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vorrei scusarmi per non aver ancora risposto , (statistica incombe lunedi) . cmq andando in ordine di post ho contattato muga.
per rynar non scorporerei le parti anche perchè i pezzi restanti non hanno alcun valore. la batteria : ora la testo e ti faccio sapere cmq 2ore credo proprio le tenga , nn ci faccio caso più di tanto dato che ultimamente la uso solo per lumines2 al più presto posterò anche delle foto cmq non presenta segni evidenti di usura |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
risposto al pvt |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si si tom asd nn volevo scavallare nessuno semplicemente nn avevi chiesto info. sorry prima volta che vendo qualcosa via forum
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Coda con prezzo rivisto e consegna a gallarate. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi spiace per gli altri ma la vendita è stata conclusa con muga, il primo in lista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.