|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
problema con outlook
Ciao a tutti ho un problemone....
![]() Ho 2 pc e volevo condividere outlook, cosdevo fare,il problema non è nel fatto di usare 1 solo outlook , ma di usare la rubrica contenuta in uno dei due su entrambi i pc, come devofare??????????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Beh... puoi provare a cambiare la cartella del profilo e metterne una che poi condividerai in rete e imposterai quella per entrambi i pc ma non credo funzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai postato in 3 sezioni differenti la stessa domanda questo è crossposting e non lo puoi fare
![]() occhio che vai incontro al ban (io ti avviso e basta non sono un mod ne un admin di questo forum)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avrai anche ragione ma tutte le volte che posto non mi risponde mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusatemi ancora Ps. Caro moderatore se mi banni mi dai almeno il tempo di avere 1 rispostina grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui pc ho outlook 2003 da una parte e expres 6 dall'altra posso fondere le 2 rubriche in mdo da avere da entrambe le parti le rubriche identiche??? se si come fare??? non mi dire di scriverle a mono che sarnno almeno 1000 per parte... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.