|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
monitor samsung 225mw
Scusate ho comprato questo monitor una settimana fa è funziona benissimo sia come monitor che come tv, insomma sono veramente soddisfatto solo volevo sapere poichè ha anche il televideo da ieri il televideo si vede su fondo viola mentre prima si vedeva normalmente.
Secondo voi è un probl. di monitor? anche il nome dei programmi esce su di una striscia viola però il menù di config si visualizza normalmente. ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ciao, mercoledì me lo portano a casa e se trovo la soluzione torno a scrivere qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fammi
sapere cmq è stupendo anche esteriormente e mi trovo molto soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Anke a me...
ce l'ho da una settimana e ank'io ho il televideo rosa- viola... è un difetto anke se di poco conto che affligge anke il "fratello minore" 2032mw.
sto seguendo il loro 3d xkè qui nn cerano notizie ti consiglio di spulciare, cmq nn dovrebbe essere niente di preoccupante... se stacchi la spina x un paio di minuti sparisce (ma poi torna). Dimmi un pò lo hai collegato al pc tramite dvi? se si come si vede e ke cavo hai usato. io ci ho provato con un cavo economico single linked e si vedeva male ma credo ke era x il cavo... ora ne aspetto uno migliore. Cmq fatemi sapere ke prove fate. grazie Ultima modifica di Neopulo : 13-02-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.