|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Casa a Roma senza agenzie
Dovrei comprare una casa a Roma, e perciò vorrei sapere se, per quanto sappiate, esiste ancora la possibilità di non rivolgersi alle agenzie per farlo, quindi un posto (un giornale, una bacheca, un sito internet), dove vengono messi annunci diretti e si possono avviare trattative senza intermediazione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Compra, con una certa costanza, il giornale di annunci gratuiti "Porta Portese"; lo trovi in edicola il martedì e il venerdì, e credo che l'edizione del venerdì sia concentrata sul settore immobiliare.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Quoto.... Anche se dietro gli annunci immobiliari di PortaPortese spesso ci sono le agenzie.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Portaportese.it, o la versione cartacea, più completa.
I miei familiari ci hanno venduto e comprato casa più volte, ovviamente da privati. p.s. in che zona cerchi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque grazie a tutti dei consigli
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.