|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(AQ+sped) Strepitoso Apple Macbook Intel core 2 duo... leggete!
Tastiera USA, 6 mesi di vita usato pochissimo.Nessun graffio o pixel bruciati, e' stato trattato sempre con la massima cura,addirittura il caricabatteria ha ancora il cellophane!!!
Sono un maniaco della perfezione, pensate che ho messo dei gommini sulla parte posteriore per evitare che si usurassero quelli di fabbrica!!!sulla tastiera e'stata posta una cover che non permette ai tasti di sporcarsi e incamerare polvere. Naturalmente ancora in garanzia, corredato di fattura di acquisto. Pagamento tramite vaglia o altro. caratteristiche: Schermo LCD - TFT Glossy da 13" (diagonale) Intel Core 2 Duo a 2.16 GHz 1 Gb di memoria RAM (massima 2 Gb) Disco rigido Serial ATA da 120 Gb CD-RW / DVD-R DL 6x Intel GMA 950 con 64 Mb Airport Extreme 54 Mbit, Bluetooth 2.0 + EDR USB 2.0, Firewire 400, 10/100/1000 Mbit Prezzo 900 euro, contattatemi per info!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
interessato ma ad un prezzo decisamente + basso e secondo le regole del mercatino.
Dall apple store un Usa nuovo costa 720 euro in garanzia di 1 anno e spedito. Quindi dovresti rivedere il prezzo decurtato del 20% dal nuovo. Inoltre ha il mast DVD o è solo Combo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
quoto triccio..
da Mediaworld la vecchia versione (Intel GMA 950, SD e Airport 54g)la mettono 990 euro...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi, se il prezzo non vi garba lasciate stare!!
il macbook in questione ha 120 giga di hd e il masterizzatore dvd, quindi non credo che valga 720 euro. E se proprio lo volete sapere lo ho appena venduto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
alla faccia del regolamento eh!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
beh il prezzo mi e' sembrato onesto, di certo chi adotta tecniche di denigrazione e o paragone per abbassare il prezzo... credo che in questo caso abbia fallito!!!!
saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un utente appena iscritto in questo forum e molto probabilmente ti abbiamo solo chiesto di dare un'occhiata a termini di vendita qui vigenti. abbiamo in media circa 1000 post in + di te e ci siamo passati prima di te nel commettere degli errori del genere. Se un macbook ha tastiera usa significa che è stato acquistato da un qualsiasi applestore in america o direttamente online dallo Store Usa. Valutando il cambio Euro/Dollaro ti ho semplicemente proposto il mio interesse con una riguardata al prezzo secondo le regole di questo mercatino.... tutto qui. La vendita non dove essere a scopo di lucro e ,a mio modesto parere, il prezzo da te proposto comportava un cospicuo guadagno solo perchè versione USA ![]() Con questo post finisco di replicare onde evitare polemiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
esatto...e oltre a tutto ciò c'è una cosa che si chiama regolamento che dovresti leggere priam di tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.