|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa vi spinge alla visione di un film?
Curiosità: quando dovete decidere tra più film, di cui non sapete assolutamente niente, quale fattore influenza la vostra scelta finale? vi lasciate convincere dal nome famoso nel cast? andate alla ricerca della trama per vedere se può interessarvi? oppure vi lasciate prendere dalla curiosità ed iniziate a vederlo a prescindere?
Mi sono accorto che per me è molto importante il cast, nel senso che se ad esempio leggo John Travolta, Nicolas Cage, Tom Hanks et similia, allora lo guardo senza badare alla trama, perché sono sicuro che mi piacerà. e voi? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-08-2008 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
di solito cerco di informarmi prima, preferisco un film che conosco un minimo ad uno che non ne so nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Trama, genere, consigli degli amici che lo hanno eventualmente già visto, titolo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
i thread di Sasha
![]() ![]() a parte questo, per me il trailer è determinante: in genere mi basta quello per riconoscere le vaccate. è quasi istintivo... tra i miei amici, chi non crede alle mie previsioni finisce poi per darmi ragione ![]() finora, non mi è mai capitato di vedere brutti film al cinema. ![]() quando un trailer/anteprima attira la mia attenzione, cerco informazioni sulla trama e sulla regia. ovviamente, qualcosa di molto sintetico, per evitare spoiler...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I trailer e/o consigli di amici/parenti, principalmente.
Il fatto che nel cast ci siano grandi nomi non m'interessa affatto; anzi tra le mie opere preferite ci sono film di perfetti sconosciuti con perfetti sconosciuti. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
il titolo imho ha un ruolo fondamentale nell'invogliarmi nella visione di un film. se questo non bastasse, bisogna vedere trailer i sentire i pareri di coloro che l'hanno gia visto
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sul titolo. come detto anche per me è importante, ma talvolta, basandosi solo sul titolo, ci si può sbagliare, soprattutto se parliamo di titoli tradotti... ad esempio il film "Espiazione" dal titolo non mi convienceva poi tanto, ma lo vidi comunque, e rimasi stupito: gran bel film.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vedo il genere (scarto ad esempio thriller e sentimentali/drammatici) e poi il cast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
PS3 WII e molto altro ![]() PSN: Cardellan Ultima modifica di Vinc86 : 24-08-2008 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ecco, per esempio stasera ho visto Cast away su Canale 5.
Non avevo letto la trama, però è bastato il nome di Tom Hanks e quello di Robert Zemeckis - alla regia - per preferirlo. Scelgo in base al cast, perché in genere un attore importante difficilmente accetta una trama banale, quindi penso di andare sul sicuro così. ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-08-2008 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io invece del cast non tengo conto quasi per niente, spesso i migliori film che io abbia visto sono stati interpretati ca un cast medio, o talvolta pure sconosciuto... tra i recenti basti vedere cover boy, cast senza alcuna star, ma film fantastico ed intenso
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.