|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Inveruno (MI)+spediz.] Vendo ZALMAN ZM-MFC2 regolatore ventole
Vendo zalman mfc2 come nuovo.,senza un ben che minimo segno/graffio, perfettamete funzionante; ripeto: Perfetto
(aveva la plastica trasparente sul display fino a 2gg fa) Comprato nel periodo Natalizio, vendo causa errato acquisto. Vendo a 39 euro + eventuali sp. spediz.(Lo vendono in media a 52/56euro in negozio e ho tolto un 30/35%) Link: http://zalman.co.kr/ENG/product/Prod...ad.asp?idx=209 Accetto bonifico bancario, vaglia postale , postepay o contante se a mano in zona (preferirei scambio a mano cosi potete constatare il perfetto stato del prodotto) Ultima modifica di shirow : 29-02-2008 alle 10:14. Motivo: Abbassato il prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Scusa, che tu sappia potrei collegare ventole non tachimetriche con connettore a 4 pin (molex)?
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao Klub, che io sappia il connettore a 4 pin è cosi composto:
un pin x il - un pin x il + un pin x il tachimetrico (monitorizza gli rpm (i giri) un pin x il pwm cioè pulse with modulation; in parole povere si da sempre tensione a 12v ma ad intervalli in questo modo si riesce a far ruotare la ventola a bassi giri Venendo alla tua domanda puoi certamente connettere anche ventole a 4 pin. Lo zalman ha un connettore a 4 pin e tre connettori a 3 pin. Se colleghi una ventola da 4 pin a un connettore a 3 pin al limite non usi il pwm ma riduci la velocità in modo analogico , tramite abbassamento di tensione.(al limite lo Zalman non ti indicherà i giri se la tua ventola non ha il tachimetrico) (tra l'altro il modo migliore, perchè alcune ventole con il pwm fanno rumori di rumble) Spero di esserti stato di aiuto.Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dai ragazzi, a nessuno serve un ottimo reobus?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
c'è tutto il contenuto come da link? dove arrivi per la consegna a mano? Fammi sapere grazie ciao!
Ultima modifica di MasterMosquiton : 28-02-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
coda ma a prezzo da regolamento: http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...r_ZM-MFC2;2451
disposto a concludere subito Ultima modifica di Bhairava : 28-02-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao
@MasterMosquiton ti ho risposto. @Bhairava : sono perfettamente a prezzo di regolamento,anzi anche al di sotto. Su trovaprezzi il 1° shop lo vende a 52,.. Non conosco assolutamente quello da te citato e mi pare logico che quel prezzo sia dovuto ad una loro particolare occasione su quel prodotto. Non apprezzo il modo con cui ti sei posto. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
i link ai negozzi sono vietati dal regolamento.
Resta comunque da dire che quel sito è uno dei migliori e + conosciuti in ita. Io stesso ho preso parecchie robe li. Trovaprezzi non è il solo sito da controllare per confrontare i prezzi. Ovvio che il venditore non si deve scervellare per cercare il prezzo + basso, ma se un utente lo trova è giusto abbassare da regolamento.
#13 |
Member
|
Si può chiudere. Non intendo fare aste al ribasso.
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Ti ricordo il regolamento: Quote:
Ultima modifica di Bhairava : 29-02-2008 alle 00:15. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao!
![]() si, lo conosco e c'è scritto: "fatta eccezione x offerte e promozioni". Secondo me se su una quindicina di shop che di MEDIA lo hanno in vendita a 55euro (da 52,... a 59,...) è evidente che quel prezzo sia particolare e quindi una promozione. Dai a chi è interessato abbasso a 39 + sp di sped a Vs scelta Ciao ![]() @ f_tallillo: mi potresti indicare (magari in privato) qualche motore di ricerca che sia migliore di quello precedentemente indicato? Ne ho provati 3 ma nessuno aveva il primo prezzo inferiore e quindi ho postato quello. Grazie 1000 Ultima modifica di shirow : 29-02-2008 alle 10:23. Motivo: Aggiunto informazioni |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono sempre disposto a prenderlo a prezzo da regolamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao, stai screditando decine di shop (...oltre che me...)
Mi fai apparire un po come un "imbroglione" ![]() Sono anche io un commerciante e spesso per attirare clienti su qualche articolo faccio prezzi particolari. Non riesci proprio a capire? (senza rancore o offesa) Se avete qualcosa da dirmi Vi prego di farlo in privato.In futuro potreste anche Voi essere nella mia identica condizione e non credo vi faccia piacere che il Vs post venga trattato cosi. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Alla fine come si rimane con questo prezzo?
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.