|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio acquisto Notebook
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo chiedervi una cosa.. io sarei intenzionato ad acquistare un notebook e all'incirca vorrei spendere 1000 max 1200 euro... pero' allo stesso tempo vorrei una macchina abbastanza completa che nei limiti del possibile mi permetta di giocare, diciamo cosi', anche a Crysis ad esempio, vero punto di riferimento al momento nel settore benchmark...
Io avrei pensato ad un Acer 7720, ma ho sentito parlare anche molto del Dell XPS 1530 e successivi... Mi illuminate un po sulle ultime novita' e magari su cosa dovrei orientarmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti consiglio il dell xps, sul sito puoi fare delle configurazioni personalizzate e con 1200 euro riesci a settare un ottimo pc, poi considera che se chiami il commerciale ti può fare un po' di sconto rispetto al prezzo che esce fuori da internet. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbe'.. nn potreste darmi una buona configurazione?? Mi piacerebbe sapere qualke esperienza di chi ha avuto un XPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Asus a8n-sli - Athlon 64 3800+ X2 Manchester 939 - 4x512 A-data Vitesta pc4000 - Club 3d 9600gt 512 MB Gddr3 Notebook: Macbook Core2Duo 2.0 Ghz - 2,5 GB di Ram Visitate il sito del mio fantacalcio: http://fantamiramare.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
beh una buona configurazione potrebbe essere questa:
DELL XPS processore T7500 4 GB ram win vista (purtroppo questo sei obbligato a prenderlo) HD 250 giga scheda video geforce 8600GT scermo 15" con risoluzione intermedia fra le tre possibili (non me la ricordo di preciso). dovrebbe costarti sui 1200€ e secondo me è un ottima macchina, fai un giro sul sito della DELL e fai qualche prova (la dell vende solo online). ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Assolutamente, dell è una marca affidabilissima, e ha un assistenza eccellente (sicuramente sono più affidabili dell'asus), certo che anche il pc asus che hai visto tu x quello che costa è molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh si.. ma visto che ancora posso aspettare in quanto un notebook ce l'ho anche se un po vecchiotto... vedro' se verso marzo/aprile ucira' qualkosa di notevole.. Il fatto che x Dell sinceramente vendendo solo online nn me ne fido molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
beh io l'ho preso e sono sicuramente una ditta molto seria, capisco che il nn poter toccare con mano il prodotto magari ti dia un po' fastidio xo è una grande azienda che vende in tutto il mondo, non è come comprare su ebay da pincopallino, cmq vedi tu, asta la vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Adesso vedro... ma in uscita c'è qualkosa di ragguardevole, se volessi aspettare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
dipende cosa intendi per ragguardevole... per esempio dopo l'estate dovrebbero cominciare a fare i quad core per i portatili, ma saranno sicuramente abbastanza cari all'inizio, se no offerte ce ne sono sempre, devi cercare di tenere d'occhio i vari siti, anche quello della dell spesso butta fuori qualche promozione, se no i classici mediaworld e co.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Alla fine ho scelto l'Asus pro 57sn, di cui si è tanto discusso!! Mi sembra una bella macchina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.