|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fastweb e windows vista non vanno d'accordo
premetto che ho l'hag fastweb da un mesetto e finora è andato tutto liscio.
da un paio di giorni il notebook che uso principalmente fa un po' di capricci: si connette alla rete ma dopo pochi minuti cominciano ad apparire messaggi di errore: - accesso solo locale - connettività limitata o assente - rete non disponibile il tutto decisamente random... ho un altro notebook con win xp home e funziona regolarmente, la tv di fastweb non ha problemi, anche il notebook della mia ragazza (sempre con xp) va... ora sono connesso tramite cavo lan e sembra che internet funzioni. ma come faccio a riutilizzare decentemente la connessione wireless?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
i driver dell'adattatore wireless sono aggiornati...???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tutto aggiornato, il notebook ha 2 mesi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non vuol dire nulla...magari non ti hanno installato quelli recenti...
comunque prova impostando manualmente gli indirizzi ip e disattivando il protocollo ipv6... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.