|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Driver scheda audio
Ciao ragazzi mi servo un vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato la scheda audio Creative Sound Blaster live! Value (questo è il nome in gestione periferiche) ma non ho il cd per istallare i driver e le sue impostazioni di controllo... Potete aiutarmi a cercare i driver o magari qualcuno che ha la mia stessa scheda puo aiutarmi? Ah inoltre sapete se questa scheda supporta il 5.1? perche ho delle creative t5900 da montare e non so se questa scheda audio le supporta... o dovro comprarmene una nuova? Grazie mille Ultima modifica di DjEmmE : 05-02-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho capito che la mia scheda audio è una 4 canali percio con le mie creative t5900 dovrò rinunciare al satellite centrale! Cosa pensi se mi compro una cheda audio nuova? ho trovato una Creative SB Audigy SE a 25 euro, faccio un buon acquisto? grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...dimenticavo: se ho letto bene la audigy SE ha l'uscita digitale vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi pare che kewell dicesse che la ZS fosse meglio, ma io nemmeno ricordo
se e' esterna o interna. Pero' ricordo bene che spesso e volentieri con creative bisogna usare adattatori e quant'altro, quindi mi permetto di segnalarti questa http://www.terratec.it/prodotti/sche...on%20PCI.shtml che in formato Oem costa veramente una cazzata, ma ha tutte le uscite ed entrate standard pc. Aspetta per vedere se ti danno qualche altra risposta comunque. Ultima modifica di mentalrey : 06-02-2008 alle 04:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sicuramente creative avrebbe offerto più qualità ma a questo prezzo mi basta e avanza ![]() Grazie per i consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.