|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
[messina+sped] [Agg. 31-08]Vendo gpu,dissi,ram,mouse floppy, masterizzatore e modem
Ciao a tutti,
devo proprio liberarmi di un pò di canfrusaglie ![]() ![]() RAM DDR SO-DIMM PC3200 cl(2.5) della TwinMos 256MB 400MHZ (per notebook) tolta un mese fa da un notebook acer e perfettamente funzionante. Ma non è stato effettuato un test con memtest. ![]() Prezzo 10€+s.s. Due tastiere a 5 Pin Din (quelli com l'attacco grande per intenderci) lasciate funzionanti qualche anno fa, inutilizzate non avendo l'attacco adatto Sono una Turbo-Plus ![]() e una Hiron ![]() 2€ ciascuna+s.s. e una tastiera ps2 Hit sempre a 2€ +s.s. ![]() Infine se a qualcuno interessa, regalo (gratis con consegna a mano o le sole spede di spedizione) due schede video...credo non funzionino perchè inserendole la MB beepa. sono etrnambe pci e sono una 3d-fx Sky3d 901107 con due uscite video esternamente perfetta e una s3 a cui forse mancano due chip o non so cosa ![]() PS: Avevo dimenticato il masterizzatore. è un acer CD-R/RW con velocità 32x10x40 . Al momento non posso postare una foto perchè fa da "tappo" al case (non riesco più a trovare la placchetta e non avendo anche dove metterlo.... ![]() Prezzo 5€+s.s. Inoltre rimetto in vendita i seguenti componenti, dato che non sono stati venduti causa acquirente non concludente. A breve rimetterò le foto LETTORE FLOPPY funzionante (provato con formattazione di un floppy e trasferimento di file) DISSIPATORE (senza ventola) per Socket A dato in dotazione con Amd Atlhon XP 2000+ . Mouse ottico Trust AMI MOUSE OPTICAL PS/2 2 tasti+rotellina +2 tasti laterali Venduti MODEM PCI 56K Conexant CTR-21 a iasudoru Scheda video 3d Blaster Banshee modello CT6760 PCI a spinaspina88 Precedenza alla consegna a mano, possibili sconti per l'acquisto di più pezzi e i prezzi sono da considerarsi tutti spese di spedizione escluse Ultima modifica di medi : 11-02-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scheda video 3d Blaster Banshee modello CT6760 PCI
DISSIPATORE (senza ventola) per Socket A Mouse ottico Trust AMI MOUSE OPTICAL PS/2 2 LETTORE FLOPPY ciao, quanto mi faresti per quest blokko....ti sto levando la maggior parte della roba...purtroppo anche essendo di messina sono impossibilitato x consegna a mano...causa lavoro e poi sono delle isole eolie. aspetto un tuo pvt. saluti peppe
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
hai 1 pvt
Ultima modifica di medi : 03-08-2007 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
aggiornato primo post.
venduti Scheda video 3d Blaster Banshee modello CT6760 PCI DISSIPATORE (senza ventola) per Socket A Mouse ottico Trust AMI MOUSE OPTICAL PS/2 2 LETTORE FLOPPY ad HaCkEr_pEpPe. venghino i signori venghino c'è tanta altra bella merce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Mi servirebbe il modem 56K PCI. Ti trovi a passare da Messina per consegna a manina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
ieri mattina c'era mio fratello a messina
![]() non penso comunque che a breve mi ritrovi a passare di li o qualcuno per me...un pò mi potrei spostare...se puoi avvicinare anche tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
up
iasudoru ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Certo, per il modem 56K su slot pci. Quando ti trovi da queste parti...
![]() Letto sotto ti rispondo qui: Certo, posso aspettare. Se spedisci, fra modem e spese di sped lo prendo nuovo... Fatti sentire a fine mese e ci diamo un appuntamento. Ciao! Ultima modifica di iasudoru : 11-08-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
forse per fine mese mio fratello rifa un salto...se puoi aspettare... se no te lo posso spedire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
scusa il ritardo iasudoru. te lo faccio sapere il prima possibile. comunque mettendo la spedizione a 3-4 euro non credo che nuovo tu lo riesca a prendere, li ho visti sui 16 anche 20 euro. comunque affare fatto
![]() nessun altro interessato? Ultima modifica di medi : 17-08-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
Fammi sapere, magari in pvt. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
hai un pvt e questo è un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
iasudoru hai un pvt.
Inoltre rimetto in vendita gli oggetti che avrei dovuto vendere ad Hacker_Peppe dato che dopo aver avuto molta comprensione e pazienza non ha ancora effettuato il pagamento e non si degna nemmeno di rispondere ai pvt dopo averli letti. Perciò chiudo le "trattative" che sarebbero dovute essere concluse e sconsiglio a tutti di trattare con HaCkEr_pEpPe (mi dispiace ma non mi resta altro da fare). non appena riapro il pacco (l'avevo pure fatto ) rimetto le foto degli oggetti che ingenuamente ho tolto dalla vendita prima del tempo. chiedo scusa a tutti. Ultima modifica di medi : 31-08-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, scusa ma se nn fai una mazza dalla mattina alla sera è colpa mia? io lavoro mi disp. saluti
peppe
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
bene allora spero ci siano altri acquirenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.